annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    cmq...buona sera a tutti
    Buonasera!!
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
      Io ho lo sparco satinato (sopra ha il logo sparco) e non ho mai avuto problemi.
      C'è anche il momo tutto satinato senza nessun logo tipo quello dell'Rs ph.1!
      quello con un inserto azzurro?...x tagliar la testa al toro,me lo sono fatto fare come volevo io.
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
        quello con un inserto azzurro?...x tagliar la testa al toro,me lo sono fatto fare come volevo io.
        No, io ho questo ma satinato (non cromato): http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=345&cat=36 pagato 30e.

Anche se l'idea era di prenderlo tutto alluminio senza nessun logo/scritta.
        Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

No, io ho questo ma satinato (non cromato): http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=345&cat=36 pagato 30e.

il mio è lo stesso che hai tu,solo che al centro ha un inserto azzurro.

Commenta

...eppoi,la scritta sopra mi aveva stufato.

Commenta

Sera a tutti,
              @Marco, mi dispiace, ci sono passato anch'io più volte purtroppo, sono cose che possono succedere.

Io ho il pomello Sparco, quello che intendi tu Supes, con inserto blu.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Sera a tutti,
                @Marco, mi dispiace, ci sono passato anch'io più volte purtroppo, sono cose che possono succedere.

Io ho il pomello Sparco, quello che intendi tu Supes, con inserto blu.
                ciao davide,come stai?

ti ci stai trovando bene?

Commenta

Guarda, lo montai appena uscì, in abbinamento al safari pelle liscia razze anodizzate blu con il tappo volante uguale al logo del pomello parecchi anni fa, e devo dire che mi trovai bene, prima avevo quello originaale williams, ma era diventato lento e girava nel cambiare marcia.
                  Non mi ha mai dato problemi ad essere sincero.
                  Da più di un anno che non uso la Clio ...
                  Ultima modifica di Cliomaniac; 28-04-2008, 20:50.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img136.imageshack.us/img136/3582/imgn1021qx8.jpg[/qimg]

piccola visitina dall'istallatore x il montaggio dell'i-pod....2000 canzoni da scegliere

Buonasera a tutti!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

• Re: Renault Clio 16v &amp; Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Da più di un anno che non uso la Clio ...
                      come sarebbe che non la usi da un anno? xchè?

Commenta

Sto operando...
                      X