annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    domani dovrebbero arrivarmi i ganci fermacofano da montare sul cofano anteriore ,questo week-end faccio le prove di imboscamento distanziali...e quasi quasi sabato presento su i 2012 per vedere come stanno
    giò...ricordati di fare diverse foto
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

si emi,immaginavo 29 l'una...se mi passi anche i codici mi faresti un enorme favore
      7700 803 602 Tasca Portiera DX 29,74
      7700 803 603 Tasca Portiera SX 29,74
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Ma perchè vi fate ladrare i soldi dalla Renault?
        Comprate la bomboletta DUPLI COLOR grigia per la plastica, modello SPOILER SPRAY, ha già l'aggrappante mescolato nel colore.
        Carteggiate con P400 nella parte liscia dove ci sono gli interruttori, (solitamente con le unghie si screpola la parte un pò) e una passata leggera a tutto il resto, e vi assicuro che tornano MEGLIO che nuove!!!
        Se volete vi dò il codice della bomboletta...
        Comunque, ne producono solo 3 tonalità, una grigio chiara, una grigio medio ed una anthrazit, che sarebbe quella scura, oltre alla classica nera.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

domani dovrebbero arrivarmi i ganci fermacofano da montare sul cofano anteriore ,questo week-end faccio le prove di imboscamento distanziali...e quasi quasi sabato presento su i 2012 per vedere come stanno
          non metterai x caso i ganci fermacofano x andare a fare il collaudo x i cerchi?

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            Ma perchè vi fate ladrare i soldi dalla Renault?
            Comprate la bomboletta DUPLI COLOR grigia per la plastica, modello SPOILER SPRAY, ha già l'aggrappante mescolato nel colore.
            Carteggiate con P400 nella parte liscia dove ci sono gli interruttori, (solitamente con le unghie si screpola la parte un pò) e una passata leggera a tutto il resto, e vi assicuro che tornano MEGLIO che nuove!!!
            Se volete vi dò il codice della bomboletta...
            Comunque, ne producono solo 3 tonalità, una grigio chiara, una grigio medio ed una anthrazit, che sarebbe quella scura, oltre alla classica nera.
            poca voglia e poco tempo x fare il lavoretto...anche se ci avevo pensato a riverniciarle.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
              non metterai x caso i ganci fermacofano x andare a fare il collaudo x i cerchi?
              no emi,prima faccio il collaudo e poi ci metto i ganci sul cofano davanti,mi auguro che non mi cagano il cazzo per quelli dietro,che al massimo tolgo momentaneamente e amen...

@ cliomaniac,dove si trovano le bombolette di cui parli te?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Io invece godo a fare ste cazzate...

@Giò:
                okkio coi ganci, che portano sempre ruggine.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Le bombolette le trovi in un qualsiasi ferramenta di quelli forniti per il fai da te, il prezzo solitamente non supera gli 8 €.
                  Ultima modifica di Cliomaniac; 28-04-2008, 21:43.

Commenta

no emi,prima faccio il collaudo e poi ci metto i ganci sul cofano davanti,mi auguro che non mi cagano il cazzo per quelli dietro,che al massimo tolgo momentaneamente e amen...

credo in un ottimo autoricambi non dovresti avere problemi a trovarle oltre che in ferramenta
                    Ultima modifica di supes; 28-04-2008, 21:43.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Io invece godo a fare ste cazzate...

@Giò:
                      okkio coi ganci, che portano sempre ruggine.
                      ma guarda che anch'io sono per il "farmi da solo",solo che per la macchina sono agli inizi e tante cose le sto imparando,per la moto invece è diverso,tutte le grafiche fatte fin ora,me le son sempre fatte da solo...

davide in merito ai ganci ti posso dire che fin'ora con quelli posteriori non ho avuto problemi di ruggine ,e qua al nord si può dire che sono mesi che piove

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X