annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... si tutto bene grassssie tu ? ...

... poi da ieri abbiamo uno scudetto in piu quindi stò contento e felice ...

... tè ?
    ladri!!!

io più o meno dai...si stanno avvicinando gli esami
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      ladri!!!

io più o meno dai...si stanno avvicinando gli esami
      .. ladri ? ... anche la roma ha avuto "favori" ... se vuoi te li tiro fuori

... esami ? ... pure per mè all'università ... però se li passo ... ... ...
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

.. ladri ? ... anche la roma ha avuto "favori" ... se vuoi te li tiro fuori

... esami ? ... pure per mè all'università ... però se li passo ... ... ...
        eheheh...io mi sono imposto che devo per forza passare quest'anno...primo perchè ne ho le palle piene di studiare...secondo perchè il lavoro mi sta dando una buona prospettiva futura...terzo perchè avro più te,mpo libero da dedicare alle mie passione e amici...e soprattutto anche più soldi

intanto quel furbacchione di mio padre mi ha corroto...e la macchina nuova arriverà a giugno ad esami finiti...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Baciamo le mani...
          Oggi ho rimesso a nuovo 2 radiatori olio...
          Mi è arrivato anche il serbatoio recupero vapori olio, la giornata è cominciata decisamente bene!
          Poraccio il corriere, mette la chiave nello sportello del fiorino e fa questa faccia:
          Ha rotto la chiave nella serratura dello sportello, così in fondo che non sono riuscito a prendergliela!
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

eheheh...io mi sono imposto che devo per forza passare quest'anno...primo perchè ne ho le palle piene di studiare...secondo perchè il lavoro mi sta dando una buona prospettiva futura...terzo perchè avro più te,mpo libero da dedicare alle mie passione e amici...e soprattutto anche più soldi

intanto quel furbacchione di mio padre mi ha corroto...e la macchina nuova arriverà a giugno ad esami finiti...
            ... pure per mè è così ...

... io però dovrò aspettare un pò di piu di te per avere un pò di soldi in piu in tasca ...

Commenta

... pure per mè è così ...

... io però dovrò aspettare un pò di piu di te per avere un pò di soldi in piu in tasca ...
              eh...io se tutto va bene...per fine anno dovrei iniziare già a guadagnare bene...e dato che la car per lavoro me la prende il babbo(contribuisco a metà spesa)...potrò poi finalmente prendermi il willyno

anche se però sono molto indeciso su cosa prendere come prima auto
              Colin McRae

Commenta

Buonasera a tutti ...

beh...in effetti è alquanto interessante l'offerta...ma da 16??
                ... eh si ... ma la cosa che mi tenta è che sono praticamente nuovi ancora scatolati ... ci penserò ...

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                di che colore?
                nero / azzurri?
                ma non li avevi venduti ???
                ... nero/azzurri ... manco morto ... ( interista di merda ... ) ... comunque si ... li avevo venduti e poi ripresi ... il tipo ha praticamente distrutto la macchina inmeno di 4 mesi ... !!!

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                aò, nun t'azzardà a vendere li 2012 che vengo a roma e te pijo a sberle eh

*come va il mio romano? *
                ... al tuo posto avrei detto ...

" aho' nun ce provà che vengo là e te do un carcio ar culo così forte che pe dattene un'altro me tocca correte dietro "

... ma va beh ... vedo che stai migliorando ... bene bene ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

.... OOOOOh ... Buonasera rosicone !!!

Commenta

eh...io se tutto va bene...per fine anno dovrei iniziare già a guadagnare bene...e dato che la car per lavoro me la prende il babbo(contribuisco a metà spesa)...potrò poi finalmente prendermi il willyno

anche se però sono molto indeciso su cosa prendere come prima auto
                    ... Ottimo ... anzi ... Beato tu

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti ...

... eh si ... ma la cosa che mi tenta è che sono praticamente nuovi ancora scatolati ... ci penserò ...
                      mh...per niente male come offerta

da valutare molto accuratamente

sera michel
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X