annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
    mario d'ambra si e fatto un altra punto s2000....ora ne ha due..... e quest ultima debuttera propio al phoenix dove corro io
    dagli del filo da torcere......venderai cara la pelle!
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

mario d'ambra si e fatto un altra punto s2000....ora ne ha due..... e quest ultima debuttera propio al phoenix dove corro io
        si, ma dovresti conoscere i due pazzi a chi ha affittao la clio

hanno fatto un'ottima gara arrivando secondi di classe

però non pensavo che la portassero a casa tutta intera
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

io e regina al raduno..

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
            dagli del filo da torcere......venderai cara la pelle!
            ma con che cosa con un 106 n1.... ....pero conoscendo i piloti si potrebbe fare
            SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'è??

Commenta

ma con che cosa con un 106 n1.... ....pero conoscendo i piloti si potrebbe fare
              tu daglielo DuDDDo!

Commenta

stacco 1 pò regà ... a dopo
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Commenta

te ne do 6500 e me lo porti a mesina
                    me lo tengo

no a parte gli scherzi...se ti interessa mandami un pm

per correttezza ti avverto che sono già in trattativa con un ragazzo
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

io detto non guido...... se si potrbbe fare come agli esami di scuola guida.....li o fatti ad un paio di km da casa mia e siccome eravamo io l' istruttore di scuola guida e tre femmine mi sono seduto avanti dove ci stanno i doppi pedali....non vi dicio e non vi conto mi volevano lasciare all' autogril
                      SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'è??

Commenta

Sto operando...
                      X