annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
    una Williams con pochi kilometri,è dura da trovare ma non impossibile.
    vabbe in caso chiamo in renault
    SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'è??

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      In merito all'affermazione di mezzora fà, se fai quello che pensi di farle......SEI MORTO!!!!!!!!!
      ...ma parcheggio in garage il meglio......capisci a me!!!
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

ma se a te,rikkardo ed andrea faccio il cd e vi li mando?
        Ottima idea
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
          per me mancano gli specchi a goccia neri e poi mi sborro
          se intendi quelli in carbonio della gruppo A....li ho avuti....gli feci ridare il tresparente,ma una volta montati,ci stavano malissimo.....non usaldoli,li ho venduti!

Commenta

...ma parcheggio in garage il meglio......capisci a me!!!
            Mi vendi la scocca con i cerchi? Oppure la scambi con una scocca già radiata con rollbar?

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams (14)

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Ottima idea
              ZI PADRONE!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Grazie Maurè per i complimenti....
                figurati ... ci stanno tutti e poi, nonostante sia stato il 1° raduno, è stato curato, ben organizzato e quindi alla fine riuscito alla grande !!!
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Mi vendi la scocca con i cerchi? Oppure la scambi con una scocca già radiata con rollbar?
                  CI mettiamo a tavola tutti e 4.....e parliamo....anzi: parlate tu e regina.....se la convinci si può fare!

Commenta

....se ti può interessare, (o fare rabbia) la sostituta è un 320d station del 2006 (mod. nuovo) a 18.000 full.....
                    troppo alto come prezzo

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
                    no dai scherzo sto a messina e lontano e poi per questa estate non mi interessa vorrei prima di natale o prendere un willy pochi km e tenuto da dio o un rs 182
                    già siamo lontanucci...beh...la 182 esteticamente non mi piace molto...

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... Di rientro ... ero a casa del mio tatuatore per progetti ...

@Ste: ... valuta bene i valori delle Bmw ... su Autoscout ce nè una a 12k
                    si ho dato un occhio...però quell'elenco che ho fatto è di auto che ho trovato quà in zona da me

ciao Marco
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

hei dany...ma hai venduto anche il willy??
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X