annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
    Sera! finito adesso di lavorare!
    Che si dice??
    estrema voglia di Williams
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sera! finito adesso di lavorare!
      Che si dice??
      luck allora ci vieni il 2 giugno a monza?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        ma tu Davide di dove sei?
        abita talmente tanto lontano....che alcuni pensano che la sua città non sia + in italia..ma in africa!
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
          Lontanissssssssssssimo...
          Perchè?
          curiosità
          dato che opriva avevi postate quelle foto...

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
          67.000 km è un kilometraggio basso..sarebbe interessante sapere che mod. ci hano fatto
          esatto..il kmetraggio è interessante e sembra tenuta bene...però come osservava prima davide, potrebbe essere stata parecchio ferma....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

sto notando su ebay...che dalle parti di Lucca c'è una marea di 1.8/Williams in vendita...quasi tutti dallo stesso concessionario...mi toccherà farci una puntatina
            Non voglio sputtanare nessuno, senza aver provato di persona, però stacci attento perchè ho sentito delle voci in base alle quali le clio vendute da quel conce a Lucca nn sono cosi buone come sembra......i km nn sono quelli, williams che nn sono williams ecc....quindi stacci attento, magari però trovi belle cose......
            Cmq se ci pensi fa strano che tutte le clio che vendono da quelle parti hanno cosi pochi km......
            Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

estrema voglia di Williams
              Ottimo allora
              Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              luck allora ci vieni il 2 giugno a monza?
              Nn so, io quando gli altri sono in vacanza, sono i giorni in cui mi faccio il !!
              Cmq caz mi piacerebbe, ma che ce trackday??
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

Commenta

magari una capatina x vederle...
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Ottimo allora

Nn so, io quando gli altri sono in vacanza, sono i giorni in cui mi faccio il !!
                  Cmq caz mi piacerebbe, ma che ce trackday??

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

curiosità
                    dato che opriva avevi postate quelle foto...

esatto..il kmetraggio è interessante e sembra tenuta bene...però come osservava prima davide, potrebbe essere stata parecchio ferma....
                    Tra le due che hai postato, sembra messa bene, io dico la verità la ruggine nn l'ho vista
                    Cmq se è stata ferma, un paio di interventi giusti e poi ci pensi tu a scioglierla no???
                    Willy in progres!!

Commenta

Non voglio sputtanare nessuno, senza aver provato di persona, però stacci attento perchè ho sentito delle voci in base alle quali le clio vendute da quel conce a Lucca nn sono cosi buone come sembra......i km nn sono quelli, williams che nn sono williams ecc....quindi stacci attento, magari però trovi belle cose......
                      Cmq se ci pensi fa strano che tutte le clio che vendono da quelle parti hanno cosi pochi km......
                      infatti questa cosa mi insospettisce un pò...intanto ti ringrazio per l'avvertimento

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                      magari una capatina x vederle...
                      esatto...pensao che un salto lo farò...poi magari anche un salto in quel di Latina
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X