annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti

oggi giornataccia davvero nera....sono appena rientrato dal pronto soccorso...

tutto perchč, oggi mentre andavo a lavoro...mancavano due km...la macchina davanti a me frena e si ferma(c'era molta coda)...io di conseguenza freno e mi fermo...manco passa un secondo che la macchina dietro di me mi tira una trona allucinante(manco ha provato a frenare)...cosě che urto inevitabilmente la macchina che avevo davanti!!

poi...scendiamo, tutti e tre eravamo da soli in macchina...dalla machina che mi ha tamponato scende una donna( ) e per fortuna ammette subito la colpa...e nel mentre il tipo davanti a me aveva giŕ chiamato i vigili...una volta sbrigati le pratiche e tutto mi dirigo all'ospedale(dove sono stato per ben 4 ore

il referto medico mi impone un riposo di 12 giorni... e per una 20ina devo portare il collare.... inoltre per quei 12 giorni di riposo non vado a lavoro....
    il tutto mi fa girare al quanto le palle...per poi pensare che per quelle poche volte che uso la macchina del babbo....mi vengono pure a tamponare

danni elencati a verbale: varie strisciuture sul para post,rottura modanature para post,fuoriuscita del para post dalkla propria sede,ammaccatura portellone post,deformazione vano bagagliaio....

strisciature para ant,rottura mascherina para ant,fuoiruscita del para ant dalla propria sede,ammaccatura cofano,rottura faro sx....

invece la signorina che ci ha tamponato ha rotto il para ant,fendinebbia e ammaccato il cofano....

il ragazzo davanti gli si č crepato il paraurti e qualche strisciatura....

credo di aver narrato il tutto...

ah no dimenticavo...sono uscito dal pronto soccorso circa le 11.45...e pioveva che dio la mandava,senza ombrello ne niente...sono arrivato a casa marcio!!!!
    ciao chicco mio,mi spiace x l'incidente.
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      buona sera a tutti

oggi giornataccia davvero nera....sono appena rientrato dal pronto soccorso...

tutto perchč, oggi mentre andavo a lavoro...mancavano due km...la macchina davanti a me frena e si ferma(c'era molta coda)...io di conseguenza freno e mi fermo...manco passa un secondo che la macchina dietro di me mi tira una trona allucinante(manco ha provato a frenare)...cosě che urto inevitabilmente la macchina che avevo davanti!!

poi...scendiamo, tutti e tre eravamo da soli in macchina...dalla machina che mi ha tamponato scende una donna( ) e per fortuna ammette subito la colpa...e nel mentre il tipo davanti a me aveva giŕ chiamato i vigili...una volta sbrigati le pratiche e tutto mi dirigo all'ospedale(dove sono stato per ben 4 ore

il referto medico mi impone un riposo di 12 giorni... e per una 20ina devo portare il collare.... inoltre per quei 12 giorni di riposo non vado a lavoro....
      il tutto mi fa girare al quanto le palle...per poi pensare che per quelle poche volte che uso la macchina del babbo....mi vengono pure a tamponare

danni elencati a verbale: varie strisciuture sul para post,rottura modanature para post,fuoriuscita del para post dalkla propria sede,ammaccatura portellone post,deformazione vano bagagliaio....

strisciature para ant,rottura mascherina para ant,fuoiruscita del para ant dalla propria sede,ammaccatura cofano,rottura faro sx....

invece la signorina che ci ha tamponato ha rotto il para ant,fendinebbia e ammaccato il cofano....

il ragazzo davanti gli si č crepato il paraurti e qualche strisciatura....

credo di aver narrato il tutto...

ah no dimenticavo...sono uscito dal pronto soccorso circa le 11.45...e pioveva che dio la mandava,senza ombrello ne niente...sono arrivato a casa marcio!!!!
      ...azz ste mi spiace tanto rimettiti presto...oh trova qualcuno che ti porta a monza il 2 dai,tanto se pure devi stare a casa

buongiorno a tutti!!!! ,ciao emi

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

ciao gioacch.......scusa,ma non mi riesce di finire il tuo nome

Commenta

x Sters..il collare ti hanno messo quello basso,oppure il modello "allungamento del collo di mezzo metro"?

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
            ciao gioacch.......scusa,ma non mi riesce di finire il tuo nome
            eh lo so,pensa a come mi sento io quando devo firmare i documenti...scognamiglio gioacchino...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              eh lo so,pensa a come mi sento io quando devo firmare i documenti...scognamiglio gioacchino...

ero ieri pomeriggio dal meccanico x una chiacchierata......motore caldo,tutto a temperatura....ci riesci sulla tua?
              Ultima modifica di supes; 22-05-2008, 07:53.

Commenta

ho parlato con la chicca di quella cosa che mi hai detto l'altro giorno...poi ci sentiamo per i dettagli...ti anticipo che ci saremo

Commenta

[qimg]http://img388.imageshack.us/img388/5711/1968ua1.jpg[/qimg]

ero ieri pomeriggio dal meccanico x una chiacchierata......motore caldo,tutto a temperatura....ci riesci sulla tua?
                  a farmi le ustioni di 3° grado si

Commenta

a farmi le ustioni di 3° grado si
                    prima c'erano oltre 100°...ora arriva a 70/75 circa...

Commenta

ho parlato con la chicca di quella cosa che mi hai detto l'altro giorno...poi ci sentiamo per i dettagli...ti anticipo che ci saremo
                      ottimo......sono contento.poi ci sentiamo,e definiamo i dettagli

Commenta

Sto operando...
                      X