annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    un mio caro amico che ha l'officina mi ha fatto la dichiarazione,che tutto era montato a regola d'arte,la signora una volta letta quella,si č limitata a controllare la misura sulle gomme e via
    ottimo

foto ora
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      ottimo

foto ora
      tranquillo...stasera comunque vado a lavarla visto che č da 1 mese e 1/2 che devo farlo...ma l'ho fatto apposta a tenerla zozza cosi anche con i cerchi sporchi,i distanziali davano nell'occhio il meno possibile

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Grande Gio finalmente!!
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

tranquillo...stasera comunque vado a lavarla visto che č da 1 mese e 1/2 che devo farlo...ma l'ho fatto apposta a tenerla zozza cosi anche con i cerchi sporchi,i distanziali davano nell'occhio il meno possibile
          ottima tattica

che poi i distanziali con i 2012 sono obbligatori, no?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ieri sera sono passato nel garage della casa dove abitavo prima e sentivo qualcuno piangere: Ho aperto la porta e lei era li, al buio, sola e sconsolata.....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams (14)

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              ottima tattica

che poi i distanziali con i 2012 sono obbligatori, no?
              si esatto,ma il al collaudo ci sono andato con questi cerchi che mi han prestato,sono del megane 2° serie...

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
              Ieri sera sono passato nel garage della casa dove abitavo prima e sentivo qualcuno piangere: Ho aperto la porta e lei era li, al buio, sola e sconsolata.....

[qimg]http://img255.imageshack.us/img255/573/p0508210337xw4.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img255.imageshack.us/img255/573/p0508210337xw4.92cfd57b68.jpg[/qimg]
              cioč tu adesso vivi in un posto diverso da dove tieni la clio maxi?io non dormirei la notte

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

si esatto,ma il al collaudo ci sono andato con questi cerchi che mi han prestato,sono del megane 2° serie...

[qimg]http://img137.imageshack.us/img137/2011/cerchimuletto1dl3.jpg[/qimg]

cioč tu adesso vivi in un posto diverso da dove tieni la clio maxi?io non dormirei la notte
                E' comunque sempre casa mia...... Qui non ho neanche il garage per quella di famiglia, immagina se faccio dormire fuori quella!!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

[qimg]http://img137.imageshack.us/img137/2011/cerchimuletto1dl3.jpg[/qimg]

si, so che avevi montato quei cerchi

E' comunque sempre casa mia...... Qui non ho neanche il garage per quella di famiglia, immagina se faccio dormire fuori quella!!!
                  si si
                  lasciale pure fuori

non te la porto via

Commenta

Se ti da fastidio li, la vengo a prendere io il posto lo trovo.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

capisco ,e che io non riesco a dormire a meno di 30 metri dalla moto e dalla macchina ,quindi immagino come soffri tu ad aver un maxi lontano da dove dormi...

Commenta

Sto operando...
                      X