Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Colin McRae
Commenta
-
ma il senso di tutte queste foto????
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggioma il senso di tutte queste foto????
Commenta
-
bastardo
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggioma il senso di tutte queste foto????Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggioFarti tornare la voglia di clio......Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggiobastardo
Commenta
-
sera ragazzi.. che si dice?
oggi, preso da non so che idea, ho ordinato un centrale vuoto"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta
Commenta