annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Cliomani..........

Per RDA:Il sopranome della Matra č la macchina del corn....to io lei e l'altro per intenderci....

Per Michel:Tranquillo....era per chiarire la cosa, visto che era riferita a Te.Ma quando si fa in quattro viene sempre criticato....e vabbč.....
    matteo,ma poi la mail con le foto ti č arrivata?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      appena ritirata la mia, che era l'unica che girava, mi succedeva lo stesso

ti capisco
      si ma tu hai una RS3 ,io ho un 1.8 di 16 anni fa ,sarŕ il fascino del vintage

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        si ma tu hai una RS3 ,io ho un 1.8 di 16 anni fa ,sarŕ il fascino del vintage
        la cambierei con questa

aggiornata con:

o anche liscia, no problem

scusate l'OT
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

la cambierei con questa

aggiornata con:

scusate l'OT
          sti cazzi ,bhe anch'io la cambierei con questa,anzi no prenderei "anche" questa...

ma non si cappotta in avanti con quei freni?

Commenta

Si, gio scusami non ti ho risposto, che sto incasinato con sto Raduno Di Domenica.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

salve cliomani

la cambierei con questa

[qimg]http://i86.photobucket.com/albums/k101/combine04/clio%20meets/DSC04011.jpg[/qimg]

aggiornata con:

[qimg]http://i3.photobucket.com/albums/y61/d4ve86/2118/Fitted2118s4.jpg[/qimg]

o anche liscia, no problem

scusate l'OT
              ecco il colore che voglio fare la mia......
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                sti cazzi ,bhe anch'io la cambierei con questa,anzi no prenderei "anche" questa...

ma non si cappotta in avanti con quei freni?
                puň darsi
                anche io la vorreiiii messa giů cosě
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Si, gio scusami non ti ho risposto, che sto incasinato con sto Raduno Di Domenica.
                  ma figurati matteo,era solo per sapere se ti fosse arrivata,che ho avuto problemi con la posta tra ieri e stamattina

Commenta

Ciao a tutti..passaggio al volo....

Falcon ti ho risposto in pm...quando hai voglia di una chiacchiera chiamami senza problemi.
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti..passaggio al volo....

Falcon ti ho risposto in pm...quando hai voglia di una chiacchiera chiamami senza problemi.
                      letto e risposto

Commenta

Sto operando...
                      X