annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
    giovani...qualche consiglio per l'airbox?ormai lo stampo l'ho quasi finito...

qui l'airbox da sopra..
    [qimg]http://www.mgfotografia.org/immagini/carb10.jpg[/qimg]

.qui l'airbox vicino a quello originale
    [qimg]http://www.mgfotografia.org/immagini/carb11.jpg[/qimg]

qui ho specificato dove vorrei fare l'entrata per l'aria e dove mettere un filtro a pannello.
    da notare che vorrei andare a prender l'aria levando via un fendinebbia e facendo partire il tubo da li... (č da matti??)
    [qimg]http://www.mgfotografia.org/immagini/carb12.jpg[/qimg]

che ne dite? tempo perso?
    io metterei i tubi come in origina magari da 60mm e di aria ne entra tantissima!
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
      Ma solo a me la Suzukina piace da impazzire?? La trovo splendida!!

Rs3 su tutte nella prova anche se come giŕ si sa parla molto bene del motore della Corsa... Mini bocciato, non č divertente da guidare...

Carino come filmato!!
      gia ...la mini che appare come la piu sofisticata ,sia come motore che come spspensioni alla fine dei fatti non rende
      e propio vero le cose semplici quasi sempre sono le migliori
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Grazie a tutti per la solidarietŕ!

Il mio amico sta abbastanza bene anche se stare in ospedale č sempre brutto!

L'incidente č avvenuto in una rotonda, in percorrenza ho evitato una volpe (o un gatto), mi č scappata la macchina (a tratti l'asfalto era umido) e non ho potuto evitare di prendere il cordolo spartitraffico in uscita dalla rotonda che ci ha fatto capottare. Non andavo piano ma non stavo nemmeno facendo "le corse".

La Clio č messa male, penso che proverň a proporla a qualche scuderia con la speranza di vederla rivivere come Clio Rs N3 (sarebbe una bella soddisfazione anche se un'amara consolazione). Altrimenti penso che verrŕ demolita.
        Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          io ho il kat metallico..
          e in generale, io nn vedo di buon occhio skatalizzare...
          le fasature e la fluidodinamica (aspiraz e scarico) tengono conto, in fase progettuale, della presenza del kat...togliendolo vai a svuotare, soprattutto ai bassi regimi ( )..
          secondo me, se nn modifichi la fasatura delle camme, č solo controproducente (a livelli di erogazione x uso stradale della macchina)..
          Io avevo scatalizzato (per girare in aree private), centrale originale e finale Remus (omologato quindi abbastanza tappato) e "a culo" mi č sembrata migliorata a tutti i regimi (compresi i bassi). Ora perň non credo lo rifarei, il kat metallico di serie della Rs 182 č giŕ valido e i rischi di scatalizzare son troppo alti.
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti per la solidarietŕ!

Il mio amico sta abbastanza bene anche se stare in ospedale č sempre brutto!

L'incidente č avvenuto in una rotonda, in percorrenza ho evitato una volpe (o un gatto), mi č scappata la macchina (a tratti l'asfalto era umido) e non ho potuto evitare di prendere il cordolo spartitraffico in uscita dalla rotonda che ci ha fatto capottare. Non andavo piano ma non stavo nemmeno facendo "le corse".

La Clio č messa male, penso che proverň a proporla a qualche scuderia con la speranza di vederla rivivere come Clio Rs N3 (sarebbe una bella soddisfazione anche se un'amara consolazione). Altrimenti penso che verrŕ demolita.
            azzo...brutta storia Leo!!!

mi spiace tantissimo...

l'importante e che stiate bene e non ci sia nulla di grave...le macchine si aggiustano...
            perň da come parli sembra ridotta davvero male...a stp punto anche difficile l'ipotesi che te la prenda una scuderia...spero di si per te

demolirla proprio no!!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              perň da come parli sembra ridotta davvero male...a stp punto anche difficile l'ipotesi che te la prenda una scuderia...spero di si per te

demolirla proprio no!!
              Devo vedere... le scuderie a volte partono da auto incidentate (visto che portano il telaio a nudo per l'allestimento quindi possono raddrizzarlo senza troppe spese extra). Non so, forse č solo un utopia... alimentata anche dal video postato su questo tread in cui una 182 incidentata rinasceva come Gr. N.
              Sarebbe piů per la soddisfazione di vederla rivivere (anche se non nelle mie mani) piuttosto che per i pochi soldi che recupererei!

Commenta

@ Leo: se vuoi posso sentire un paio di scuderia(vedi "gimaautosport" e "biemmetuning")...ma la vedo dura...soprattutto alla Gima che si stanno dando soprattutto alle R3...cmq se vuoi provo a sentirlo
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  gia ...la mini che appare come la piu sofisticata ,sia come motore che come spspensioni alla fine dei fatti non rende
                  e propio vero le cose semplici quasi sempre sono le migliori

Avessi 18-20 anni farei di tutto per questa... Bellissima e anche lei semplice 4 ruote un bell'assettino un motorino pepato che tira in alto bei sedili linea carina prezzo onesto!

Ok basta OT...

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                    Devo vedere... le scuderie a volte partono da auto incidentate (visto che portano il telaio a nudo per l'allestimento quindi possono raddrizzarlo senza troppe spese extra). Non so, forse č solo un utopia... alimentata anche dal video postato su questo tread in cui una 182 incidentata rinasceva come Gr. N.
                    Sarebbe piů per la soddisfazione di vederla rivivere (anche se non nelle mie mani) piuttosto che per i pochi soldi che recupererei!
                    queste č vero...e potrebbe anche essere possibile...beh...alla fine tentare non costa nulla

tu piuttosto come stai?
                    Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                      Avessi 18-20 anni farei di tutto per questa... Bellissima e anche lei semplice 4 ruote un bell'assettino un motorino pepato che tira in alto bei sedili linea carina prezzo onesto!
                      [qimg]http://img381.imageshack.us/img381/8659/02nl0.jpg[/qimg]

Ok basta OT...
                      non me pias ......
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X