sto valutando... la macchina è carina, tutto originale tranne i cerchi da 16"! ha le solite magagne di tutte le rs ph... volante distrutto, e le plastiche grige interne che si scrostano.
in compenso gli hanno fatto una manutenzione scrupolosa sempre, e la cosa mi rincuora
Vai Andre.......anche tu di fase 1.....bravissimo!!!!! Ragazzi sono tornato ora da un week-end con la ragazza fatto tra Varese e la Svizzera!!Quante RS3 che ho visto,da paura e in varie versino e anche con qualche modifica!!Belle!!Quella che mi è piaciuta di più è stata una grigio chiaro con assetto,penso a ghiera....e Ultraleggera neri!
Vai Andre.......anche tu di fase 1.....bravissimo!!!!! Ragazzi sono tornato ora da un week-end con la ragazza fatto tra Varese e la Svizzera!!Quante RS3 che ho visto,da paura e in varie versino e anche con qualche modifica!!Belle!!Quella che mi è piaciuta di più è stata una grigio chiaro con assetto,penso a ghiera....e Ultraleggera neri!
yeah!!! Fede mercoledì ritiro la mia!!! ma vieni..ke 2 mesi pesanti ke son stati....
ma son troppo centento..domani mattina vado a vederla e c faccio 3 foto..nn me la danno martedì xkè è san giovanni e a Monza è festa..ma si può!??!? odio giovanni casso!!
Io ho chiesto x gli ultra antracite ma del 17" nn li fanno sti idioti...ma si può?!?!?! dovrei trovarli usati e farli verniciare...
yeah!!! Fede mercoledì ritiro la mia!!! ma vieni..ke 2 mesi pesanti ke son stati....
ma son troppo centento..domani mattina vado a vederla e c faccio 3 foto..nn me la danno martedì xkè è san giovanni e a Monza è festa..ma si può!??!? odio giovanni casso!!
Io ho chiesto x gli ultra antracite ma del 17" nn li fanno sti idioti...ma si può?!?!?! dovrei trovarli usati e farli verniciare...
Dai dai manca ancora pochissimo....mercoledi è qui....perchè li vuoi antracite??Io sulla mia li ho e sono stupendi....ma anche neri sono bellissimi,poi sul grigio stanno veramente bene !!Pensaci!!Ciao caro!!
ragazzi, ho provato un po di 0-100 col clione, e son rimasto davvero stupito....partendo dal fatto che ho fatto 5 prove con il crometro a mano e fermandolo a 105 km/hi riultati sn stati da 6.6 a 6.75... non mi sembra per nulla male no?potrebbero essere reali?
Non è per niente male......anzi è ottimo !!Io con la mia non ho mai provato a prendere i tempi....comunque siamo li.....vedo che li prende in un attimo!!
Dai dai manca ancora pochissimo....mercoledi è qui....perchè li vuoi antracite??Io sulla mia li ho e sono stupendi....ma anche neri sono bellissimi,poi sul grigio stanno veramente bene !!Pensaci!!Ciao caro!!
tra le varie cose ke ha la r27 e ke mi fa impazzire soprattutto sul grigio sono i cerchi antracite... gli ultraleggera mi piaciono tantissimo ma li vorrei dello stesso colore, il contrasto è roba da segarsi!!
ragazzi, ho provato un po di 0-100 col clione, e son rimasto davvero stupito....
partendo dal fatto che ho fatto 5 prove con il crometro a mano e fermandolo a 105 km/h
i riultati sn stati da 6.6 a 6.75... non mi sembra per nulla male no?
potrebbero essere reali?
se sono reali è ottimo.
io con la mia con su un passeggero di 70kg e il computer per i rilevamenti non ero riuscito a fare meglio di 6.5 reali ma avevo skat,centra RS,centrale+finale,volano,frizione,e qualche alleggerimento.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ciao fede...ma non eri mica alle terme?
sta settimana allora vuoi andare su a rullare?
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta