annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

m3 e30 con motore v8

http://www.youtube.com/watch?v=Nj8Z1...eature=related
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      sto valutando... la macchina è carina, tutto originale tranne i cerchi da 16"! ha le solite magagne di tutte le rs ph... volante distrutto, e le plastiche grige interne che si scrostano.
      in compenso gli hanno fatto una manutenzione scrupolosa sempre, e la cosa mi rincuora
      Vai Andre.......anche tu di fase 1.....bravissimo!!!!! Ragazzi sono tornato ora da un week-end con la ragazza fatto tra Varese e la Svizzera!!Quante RS3 che ho visto,da paura e in varie versino e anche con qualche modifica!!Belle!!Quella che mi è piaciuta di più è stata una grigio chiaro con assetto,penso a ghiera....e Ultraleggera neri!

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
        Vai Andre.......anche tu di fase 1.....bravissimo!!!!! Ragazzi sono tornato ora da un week-end con la ragazza fatto tra Varese e la Svizzera!!Quante RS3 che ho visto,da paura e in varie versino e anche con qualche modifica!!Belle!!Quella che mi è piaciuta di più è stata una grigio chiaro con assetto,penso a ghiera....e Ultraleggera neri!
        yeah!!! Fede mercoledì ritiro la mia!!! ma vieni..ke 2 mesi pesanti ke son stati....

ma son troppo centento..domani mattina vado a vederla e c faccio 3 foto..nn me la danno martedì xkè è san giovanni e a Monza è festa..ma si può!??!? odio giovanni casso!!

Io ho chiesto x gli ultra antracite ma del 17" nn li fanno sti idioti...ma si può?!?!?! dovrei trovarli usati e farli verniciare...
        Ultima modifica di simoxmino; 22-06-2008, 17:25.

Commenta

ragazzi, ho provato un po di 0-100 col clione, e son rimasto davvero stupito....

partendo dal fatto che ho fatto 5 prove con il crometro a mano e fermandolo a 105 km/h

i riultati sn stati da 6.6 a 6.75... non mi sembra per nulla male no?

potrebbero essere reali?
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
            yeah!!! Fede mercoledì ritiro la mia!!! ma vieni..ke 2 mesi pesanti ke son stati....

ma son troppo centento..domani mattina vado a vederla e c faccio 3 foto..nn me la danno martedì xkè è san giovanni e a Monza è festa..ma si può!??!? odio giovanni casso!!

Io ho chiesto x gli ultra antracite ma del 17" nn li fanno sti idioti...ma si può?!?!?! dovrei trovarli usati e farli verniciare...
            Dai dai manca ancora pochissimo....mercoledi è qui....perchè li vuoi antracite??Io sulla mia li ho e sono stupendi....ma anche neri sono bellissimi,poi sul grigio stanno veramente bene !!Pensaci!!Ciao caro!!

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
              ragazzi, ho provato un po di 0-100 col clione, e son rimasto davvero stupito....partendo dal fatto che ho fatto 5 prove con il crometro a mano e fermandolo a 105 km/hi riultati sn stati da 6.6 a 6.75... non mi sembra per nulla male no?potrebbero essere reali?
              Non è per niente male......anzi è ottimo !!Io con la mia non ho mai provato a prendere i tempi....comunque siamo li.....vedo che li prende in un attimo!!

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
                è una festa della Birra che fanno tutti gli anni a Gressoney St.Jean in Valle d'Aosta.

Io non manco mai...

Ieri sera ho preso un ciocca più che dignitosa...

Più passano gli anni più il fisico mi abbandona però...
                ottimo io tra due settimane sono allo stelvio e anche li di birra se ne beve tanta
                frank... sto valutando di entrare a far parte del popolo rs!!!

ph1 con cofano in alluminio... cosa ne pensi???

adesso ti sei fissato con quella porcheria di spoialer ant???
                prendila al volo andrea
                lo chiamo in settimana e gli dico 3500€
                ottimo prezzo se riesci hai fatto l'affare...
                ciao fede
                ragazzi, ho provato un po di 0-100 col clione, e son rimasto davvero stupito....

partendo dal fatto che ho fatto 5 prove con il crometro a mano e fermandolo a 105 km/h

potrebbero essere reali?
                certo che potrebbe essere reale

buonasera a tutti cliomani e FORZAAAAAAAA ITALIAAAAA
                Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Dai dai manca ancora pochissimo....mercoledi è qui....perchè li vuoi antracite??Io sulla mia li ho e sono stupendi....ma anche neri sono bellissimi,poi sul grigio stanno veramente bene !!Pensaci!!Ciao caro!!
                  tra le varie cose ke ha la r27 e ke mi fa impazzire soprattutto sul grigio sono i cerchi antracite... gli ultraleggera mi piaciono tantissimo ma li vorrei dello stesso colore, il contrasto è roba da segarsi!!

Commenta

potrebbero essere reali?
                    se sono reali è ottimo.
                    io con la mia con su un passeggero di 70kg e il computer per i rilevamenti non ero riuscito a fare meglio di 6.5 reali ma avevo skat,centra RS,centrale+finale,volano,frizione,e qualche alleggerimento.
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

ciao fede...ma non eri mica alle terme?
                      sta settimana allora vuoi andare su a rullare?
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Sto operando...
                      X