annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
    mi era venuto il pallino...ma prima dovevo vendere la mia clio......e quando è stato il momento di farlo non ce l'ho fatta.....vuoi perche con il clio mi diverto ancora come un bimbo...vuoi che facendo due calcoli(sommato al mutuo della casa)comunque il focus nel complesso costa di piu.....e alla fine ho deciso di tenere la clio ........
    comunque è sempre li il focus...
    la mia clio sai come è tenuta e mi dispiaceva troppo darla via va benone
    la clio è sempre la clio
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      la clio è sempre la clio
      esatto
      Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        la r10 tdi di lemans.. non vince perchè è diesel... quella macchina vincerebbe anche se la facessoro andare a sterco di ippopotamo! è il lavoro, la struttura e i budget di una squadra corse ai massimi livelli come l'audi che la fa dominare!
        è solo un bella vetrina viaggiante per l'audi
        infatti...

secondo potrebbe andare anche a birra e vincerebbe lo stesso...
        Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          infatti...

secondo potrebbe andare anche a birra e vincerebbe lo stesso...
          sono altri che vanno a birra

Ragno, hai PM
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
            era x sapere visto che tutti parlano a matera e volevo farmi trovare preparato ........
            non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
            e come se hai una ragazza che a te piace e gli altri ti dicono che nn è grankè...

l'unica cosa di cui puoi nn essere soddisfatto è l'ago della bilancia, ma x il resto sono soldi spesi bene...almeno, se sai cosa significa renault sport lifestyle...

e poi digli che ha uno scarico top e 1 fondo posteriore derivato dalla F1 che ti fa guadagnare +80cv e sei a posto...tanto tutti qlli ke ti criticheranno sono gente ke va agli expò e che con un filtro prendono 30cv..
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

...birrraaaaaa

altro che la nafta
              Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                è ragazzi nessuno conosce un sito con immagini video su come funzionano le parti + importanti di una vettura? casso casso!
                io ce l'ho...è una figata...xo nn riesco a passartelo.
                prova a cercare con google o emule "deutz engine", forse trovi qlcs...
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                  guardate i commenti di questo video.....io se lo vedo in giro non so dove lo uccido....

http://it.youtube.com/watch?v=fKXuCAvo13Q
                  ma sono sul banco a rulli?

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  air-box

Ad aria calma
                  Costituisce il primo tipo di scatola dell'aria ed è stato usato abbondantemente dal 1950 dopo che si è scoperta la loro utilità, perché tale scatola permette che l'aria diretta al motore non avere un moto turbolento e soprattutto che il motore possa aspirarla più facilmente, con uno sforzo minore.

Questi vantaggi sono dati, perché l'aria si trova ad essere ferma dentro questa scatola, riducendo la Risonanza di Helmholtz, che si ha nel caso non si adotti l'airbox, una depressione nel condotto d'aspirazione e ciò comporta una maggiore difficoltà nel riempimento del cilindro nella sua fase d'aspirazione, che è generata dall'inerzia dell'aria, che è in movimento (rispetto al mezzo) nella direzione opposta al condotto d'aspirazione.

Ad aria in pressione
                  Il secondo tipo di scatola è stato ideato, perché le scatole dell'aria originali, incominciavano ad essere troppo ingombranti e non si riusciva più a trovargli il giusto spazio, mentre ora con le scatole in pressione si riesce ad avere dei ingombri nettamente minori, questo perché la scatola è come se catturasse l'aria grazie alle prese/convogliatori disposte nella parte anteriore del mezzo.

L'aria infatti, avendo una direzione opposta al verso del mezzo (rapportata al mezzo), viene forzata dentro il motore per via della sua inerzia, che la costringe ad andare dentro la scatola, portando anche ad un lieve aumento della pressione interna, migliorando il filtraggio dell'aria stessa attraverso il filtro dell'aria e portando così a un miglior riempimento del motore e aumento della sua potenza, mentre la classica scatola preparava l'aria e la sua efficacia tende a diminuire con l'aumentare della velocità.

l'incremento dato dall' airbox in pressione esiste, ma non fa i miracoli...
                  un airbox in pressione incrementa solo di pochi millibar l'aria in aspirazione e SOLO oltre i 200 km/h...
                  non voglio dire che sia inutile eh
                  però parlando dell'RS4 mi sembrano decisamente troppi 30 cv
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

Commenta

io invece ho costatato che i recaro sono delicatissimi ...1 sta andando
                    praticamente sul fianchetto l'imbottitura si è aperta e si sente il ferro
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

oggi mi sono beccato una rs3 dietro blu una luxe mi pare ...nello specchietto fa paura
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X