eh con la sinistra faccio fatica...fortuna che ho delle scopa-amiche e pensano a far tutto loro
non dirmi che c'entra anche quella tipa là
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
no lei è andata bene per un periodo di carestia dove ogni buco era galleria
era un cesso quella...ora ho un paio di scopa-amiche decisamente migliori
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
marcuz...nn mi è ancora arrivata e già voglio....: assetino semplice (dista + molle H&R appena ribassate), pastiglie carbonne lorraine, camber"ino" de dre....
osti.........!!
marcuz...nn mi è ancora arrivata e già voglio....: assetino semplice (dista + molle H&R appena ribassate), pastiglie carbonne lorraine, camber"ino" de dre....
osti.........!!
tira fuori i danè e fai tutto
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
mwahahah grande
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
e si no problem...le molle le vende usate il ragazzo con la rs3 blu ke ha appena messo il ghiera...!
beh allora,tanto per farti spendere, se vuoi io ti posso vendere i collettori di scarico e il centrale del mio Z...ti interessano?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta