annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

più che altro non vorrei portare sfiga ma da una settimana nella zona della dogana di vercelli dove portano le macchine ci sono degli scioperi..oggi non c'era ma ti terrò aggiornato
    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      a me ci ha messo di più in italia che dalla francia all'italia, come a frank

sarà sui 200€ allora....

sono 2 tipi di motore completamente diversi... alla clio piace girare in alto.
      come consumi dipende... i 10 li fai con la clio, se fai molta statale ed autostrada anche di più. soffre in città, come in città soffre anche la punto. secondo me non sono molto diverse come consumi... c'è un ragazzo qui che ha la GPA e siamo lì come consumo medio da quanto mi ha detto... sugli 8.5/9 km/l...

non dirmi così che non so dove sia arrivata la mia
      purtroppo è cosi...

ho visto dei video di Lancer tirate a fuoco da fredde che mi han fatto un male che non ti dico..

il brutto è che le tirano quasi tutte...a freddo...e quando arriva qualcosa di bello fanno gli asini..ovvio quegli più anziani che conosco mettono i giovanotti in riga però non possono controllare tutti...

senza calcolare che si fregano l'impossibile...
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
        purtroppo è cosi...

ho visto dei video di Lancer tirate a fuoco da fredde che mi han fatto un male che non ti dico..

il brutto è che le tirano quasi tutte...a freddo...e quando arriva qualcosa di bello fanno gli asini..ovvio quegli più anziani che conosco mettono i giovanotti in riga però non possono controllare tutti...

senza calcolare che si fregano l'impossibile...

sono degli assassini a far così
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          se arriva a Vercelli anche le Rs io sarei preoccupato...ci lavorano dentro tanti miei amici dove arrivano le macchine e non le trattano proprio bene...

ho visto dei video che mi han fatto troppo incazzare..macchine a cui viene tirato il collo a freddo...

dipende sempre da chi la scarica dal camion

dimmi il colore della Clio che se riesco sento un amico e lo avverto in tempo
          quoto
          mi sembra che ai tempi girava anche un video su youtube di come scannavano le auto a freddo
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

sera ragazzi ....

oggi mi sono arrivati i koni gialli. ki di voi li monta o li ha montati .... avrei qlk domanda da porgli ......
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              Ragazzi.......o Frank....che forse ce l'avevi sulla tua RS,dove posso trovare questo spoiler posteriore??E' quello della light??Si ordina in Renault??Grasias.....

Commenta

clio81 dovrebbe esser lo spoiler della light e-o della ragnotti .... se hai il telaio di una delle due puoi ordinarlo tranquillamente!!!
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

dovrebbe essere uguale anche a quello della v6 a vederlo così di profilo...

se dico cazzate...non correggetemi che mi incazzo
                  CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                  PATRIZIO DOVE SEI?
                  WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi.......o Frank....che forse ce l'avevi sulla tua RS,dove posso trovare questo spoiler posteriore??E' quello della light??Si ordina in Renault??Grasias.....
                    si si ordina in renault ..
                    e lo spoiler della light e della 182 (opzione spoiler )
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da lucacaramel Visualizza il messaggio
                      domanda:
                      sono indeciso tra acquisto clio rs fi team e abarth ss (con kit da 180cv).secondo voi a livello prestazionale qual'è la migliore?la punto ho provato sia quella con il kit che quella senza e spingono bene tutte e 2 (poi dai rilevamenti di auto già quella da 150cv rispetto alla clio và quasi uguale nonostante abbia 50 cv in meno),quello che mi frena sulla clio è che essendo un aspirato ai bassi giri sia morta.
                      qualcuno di voi che ha la rs fi team ha avuto modo di provare l'abarth con il kit da 180cv (siccome io la clio non riesco a trovarla per fare una prova)e mi dica le differenze di motore.
                      poi come consumi con la clio quanto si fà,sia ad andature normali che da prova speciale.
                      provale entrambe poi scegli quella che ti appassiona di piu .
                      sono 2 concezioni diverse di sportivita .
                      non so dirti quale sia la migliore non avendo provato la gpa
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X