annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    io di rs3 ne vedo parecchie in giro, mentre prima di 172 e 182 non ne vadevo mai, o comunque sempre le solite.

anche un signore che abita nella mia via ha preso una rs3 come macchina da tutti i giorni. questo č segno che si sia un pelo civilizzata
    io conoscevo 2 vecchietti con la fase 1
    dipende c'e chi la compra xche piace ..anche se magari non la tirera mai al limite
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
      aaaaaaaaaaaa sbavvvvvvv

ma possibile ke tu ti diverta d+ a fare il viaggio in makkina ke passare il tempo in montagna da sl cn la tipa?

fai benissimo teo! goditela quella belva! mauhauhauhauha

tanto le donne c sn sempre!
      io qui ci vengo a raccontare quello ke faccio con la macchina, mica con la donna

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      ragazzuoli...................č una cosa stratosferica...mi stavo quasi mettendo a piangere!! Giovedě pomeriggio la vado a ritirare

bellissima, complimenti
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
      Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        le 172 -182 sono state fuori 4 anni ...x un totale di 45.000 clio prodotte
        sě, perň volevo dire che si vedono piů rs3 in giro di quanto si sia mai visto di 172/182... quindi direi che č vero che vendono di piů. non vedo praticamente mai invece punto abarth e corsa opc...

[qimg]http://img187.imageshack.us/img187/62/dsc00186xb4.jpg[/qimg]
        va che bella
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

come erano piccole le auto anni 80.....
          e leggere...875kg il GTI
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupč 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupč
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            sě, perň volevo dire che si vedono piů rs3 in giro di quanto si sia mai visto di 172/182... quindi direi che č vero che vendono di piů. non vedo praticamente mai invece punto abarth e corsa opc...

va che bella
            quoto su la opc...di punto qualcosa in giro c'č....la presa un ragazzo dove abito io..ha 19 anni...rossa ...č gasatissimo..appena l'ha ritirata la sera mi č venuto a citofonare per farmela vedere e provare.....
            Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

cavolo!!!!!!!!!!! che mezzo il 205 1.9!!! quelle si che erano macchine,cn 130 cv facevano male!!! ora con 200cv addormentati non si va da nessuna parte!!

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

ste, ma io bevo e tu ti ubriachi?

bellissima
                cavolo mi dicono che ne vendono tante ,ma in giro non ne vedo
                qui da me c'č ne sono un fottio...e ai vari rally di casa...sembra ci sia l'invasione

ragazzuoli...................č una cosa stratosferica...mi stavo quasi mettendo a piangere!! Giovedě pomeriggio la vado a ritirare

[qimg]http://i25.tinypic.com/2zgi5cl.jpg[/qimg]

[qimg]http://i26.tinypic.com/2r4oind.jpg[/qimg]

[qimg]http://i25.tinypic.com/e0omq1.jpg[/qimg]
                complimenti....bellissima!!!!

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
                quoto su la opc...di punto qualcosa in giro c'č....la presa un ragazzo dove abito io..ha 19 anni...rossa ...č gasatissimo..appena l'ha ritirata la sera mi č venuto a citofonare per farmela vedere e provare.....
                l'hai provata?? come ti sembra?
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  qui da me c'č ne sono un fottio...e ai vari rally di casa...sembra ci sia l'invasione

complimenti....bellissima!!!!

l'hai provata?? come ti sembra?
                  niente di eccezionale ste...si insomma dentro č fatta bene esteticamente non male...secondo me anche come materiali la fiat ha fatto grandi passi avanti...rguardo al motore rimane molto lineare senza picchi(non sembra nemmeno un turbo)strada ne fa....non si puo dire che č ferma..anzi.... ma per niente emozionante ....certo facendoli qualche lavoretto il potenziale c'č
                  Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                    e leggere...875kg il GTI
                    rs3 1280kg
                    gti 875 kg

---------
                    diff. 405kg

beh dai siamo lě

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
                    come va?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      tu inizia ad imparare a parcheggiare e bona

buonasera a tutti...appena tornato dalla montagna...spettacolo...a parte che stavo per sfondare un camper...ma mi son divertito tantissimo!
                      (nei limiti del possibile, perchč sfiga vuole c'era la "gran fondo Pantani"...TREMILA ISCRITTI.... quindi 3000 biciclette in giro per le ps...)
                      si e quando me l'hai detto ho pregato per al marghe..... beato te che ti sei divertito....la clioza tarda a tornare....

[qimg]http://i25.tinypic.com/2zgi5cl.jpg[/qimg]

[qimg]http://i26.tinypic.com/2r4oind.jpg[/qimg]

[qimg]http://i25.tinypic.com/e0omq1.jpg[/qimg]

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

Sto operando...
                      X