per me è successo qualcosa durante il tragitto per la consegna,
dai non può essere che dopo millemila test che fanno le case costruttrici non si accorgano del telaio storto!
concordo, è sicuramente successo qualcosa...è impossibile che una car sia ridotta in questo modo!
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ragazzi un telaio storto tanto da far aprire le portiere è quantomeno una cosa bizzarra, cioè si noterebbe che la portiere non ha la luce costante quando è chiusa, si chiude male, poi si noterebbe molto nella guida la macchina non va dritta, lo sterzo tutto da una parte, convergenza da corregge all'inverosimile, ora ho hai fatto una rampa e sei decollato e atterranto l'hai aperta come un'anguria oppure sei il paperino (nel senzo di sfortuna) del forum.
Ma sapete cosa ci va a piegare un telaio? Dai, siamo seri...e se lo fosse stato dall'inizio te ne saresti accorto, l'auto non sarebbe andata dritta.
Un telaio può flettere, ma sulle auto odierne non è possibile.
Se prendi una Y10 però, prova a parcheggiare una ruota anteriore su un marciapiede un pò più alto, con le altre tre ruote a terra, vedrai che la portiera non ti si apre bene e non ti si chiude. Lì flette il telaio.
Devo dire che poi ho modificato la presa per il filtro in modo che non faccia quella brutta curva e....sorpresa! L'auto va...ma va davvero!! Prende i giri con molta più facilità, rispetto all'originale!
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