annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Ma la chiudi? Scusa ma mi vien spontaneo, come fa ad aprirsi?
    Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Una cosa del genere non l'avevo mai sentita...

Se a questa twingo rs succedono queste cose ad una 5 gt turbo cosa doveva succedere??

Mi sembra molto strano e comunque sia è in garanzia, quindi non c'è caxxo che tenga, altro che carroziere!!
      Renault New Twingo RS CUP

Commenta

sono appena tornato da un officina di un mio amico e ho scoperto una cosa aghiacciante

ho il telaio storto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco perche si aprivano le portiere e perche le gomme non mi durano nulla e piegata al centro non ho parole!!!!!!

oggi pome vado da un legale e vediamo se me la danno nuova non so che dire dopo questa non ho parole

Commenta

per me è successo qualcosa durante il tragitto per la consegna,
          dai non può essere che dopo millemila test che fanno le case costruttrici non si accorgano del telaio storto!

Commenta

concordo, è sicuramente successo qualcosa...è impossibile che una car sia ridotta in questo modo!
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da loppiedo Visualizza il messaggio
              sono appena tornato da un officina di un mio amico e ho scoperto una cosa aghiacciante

ho il telaio storto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco perche si aprivano le portiere e perche le gomme non mi durano nulla e piegata al centro non ho parole!!!!!!

oggi pome vado da un legale e vediamo se me la danno nuova non so che dire dopo questa non ho parole
              Hai chiamato renault italia? Sei andato in un'altra officina renault?

Se l'auto è in garanzia non vedo perchè uno deve buttare soldi anche di avvocati...
              Renault New Twingo RS CUP

Commenta

ragazzi un telaio storto tanto da far aprire le portiere è quantomeno una cosa bizzarra, cioè si noterebbe che la portiere non ha la luce costante quando è chiusa, si chiude male, poi si noterebbe molto nella guida la macchina non va dritta, lo sterzo tutto da una parte, convergenza da corregge all'inverosimile, ora ho hai fatto una rampa e sei decollato e atterranto l'hai aperta come un'anguria oppure sei il paperino (nel senzo di sfortuna) del forum.
                Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
                  Hai chiamato renault italia? Sei andato in un'altra officina renault?

Se l'auto è in garanzia non vedo perchè uno deve buttare soldi anche di avvocati...
                  un telaio storto potrebbe essere dovuto alla guida o ad un uso improprio, dopo 6 mesi è molto difficile farlo passare in garanzia.
                  Ultima modifica di snowblade; 30-07-2009, 18:37.
                  Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Ma sapete cosa ci va a piegare un telaio? Dai, siamo seri...e se lo fosse stato dall'inizio te ne saresti accorto, l'auto non sarebbe andata dritta.

Un telaio può flettere, ma sulle auto odierne non è possibile.
                    Se prendi una Y10 però, prova a parcheggiare una ruota anteriore su un marciapiede un pò più alto, con le altre tre ruote a terra, vedrai che la portiera non ti si apre bene e non ti si chiude. Lì flette il telaio.
                    Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

2 ore e mezza di lavaggio.....Ecco il risultato!

Devo dire che poi ho modificato la presa per il filtro in modo che non faccia quella brutta curva e....sorpresa! L'auto va...ma va davvero!! Prende i giri con molta più facilità, rispetto all'originale!

Commenta

Sto operando...
                      X