annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

nel caso della Twingo TCE sarebbero fattibili i 15 al litro in modalità nonno su strada extraurbano?
    - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
    - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
    - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
    - In cerca ---> ???

Commenta

dai rilevamenti di Auto sia in città che in autostrada la GT fa circa 11km/l, non so in extraurbano
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ragazzi sto pensando di prendere la twingo rs usata...consigli?
        Quali sono optional di serie e a pagamento?
        La gordini ha il telaio cup di serie?
        La cosa che mi interessa di più e propio il telaio cup,viene riportato sul libretto?
        Consumi?
        Girando sul web ho notato che c'e ne sono davvero poche...cmq con 10000 euro si trovano con 20000Km.sono praticamente nuove...
        VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

Si, sul libretto c'è scritto del telaio cup.
          Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Sto operando...
          X