annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

slick o semislick ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ottime foto

Commenta

Slick in mescola...sto vedendo l'ultimo filmato, siamo su 1'34"

E' che avevo già iniziato così....

YouTube - Twingo RS, leggera intraversata dopo staccata

Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Bellissime foto!!!complimenti per il traverso!!!!

Commenta

belle foto...
            Xboxlive:maxrace82

Commenta

belle le ultime foto della rossona su tre zampe!!!

di chi è questa ke c'era stama in autodromo?? bella bella!

Commenta

Quella è di un nostro utente, michele!
                Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

L'ho vista anche pomeriggio in autodromo bella bella!!!!

Commenta

Ho scaricato ora i dati sul computer, quelli della centralina...sono una marea, scrivo i "massimali", sono abbastanza significativi:

Temperatura Max liquido refrigerante: 100°C
                    Temperatura Media liquido refrigerante: 93°C

RPM Max: 7318 giri/min in seconda marcia, alla velocità reale di 94 km/h (indicati 99km/h)
                    Vel. Max: 129 km/h reali in terza marcia (indicati 134 km/h)

Accelerazione frontale (in G): + 0,66 / - 0,92
                    Accelerazione laterale (in G): +1,34 / - 1,23

Miglior tempo sul giro: 1'34"00

Penso che siano valori di tutto rispetto, soprattutto per quanto riguarda le accelerazioni...voi che dite?

Guardate qui:
                    http://www.motortribe.it/news/4005/T...500-135cv.html

500Abarth...stessa pista, eccovi i risultati:
                    "La piccola Abarth ha fatto registrare, come dicevamo, un picco di 1.05g nell'accelerazione laterale, 125km/h di velocità massima in fondo al rettilineo, oltre che 0.7g in frenata e 0.5g in accelerazione longitudinale... dati che dire ci hanno fatto un'ottima impressione."

C'è materiale per un piccolo confronto, anche se penso che la materia prima, il pilota, sia diverso...chi ha provato la 500A penso abbia molta più esperienza di me...
                    Comunque, riassumendo....

Tempo sul giro:
                    Twingo RS > 1'34"00
                    500 Abarth > 1'34"75

Velocità Massima:
                    Twingo RS > 129 km/h
                    500 Abarth > 125,6 km/h

Accelerazione frontale (in G):
                    Twingo RS > + 0,66 / - 0,92
                    500 Abarth > +0,50 / - 0,79

Accelerazione laterale (in G):
                    Twingo RS > +1,34 / - 1,23
                    500 Abarth > 1,057

Cavalli rilevati al banco - Twingo RS "iamback" > 143,7
                    Cavalli rilevati al banco - 500 Abarth Stock (135hp) > 140

Temperatura ambiente - Twingo RS "iamback" > 11°C
                    Temperatura ambiente - 500 Abarth Stock (135hp) > 23°C

Prezzo Twingo RS "iamback" > 16.150 € con accessori + 970 € modifiche meccaniche > 17.120 €
                    Prezzo 500 Abarth > 18.500 €

Ah, la mia aveva le ruote di serie con già un turno a Monza....

Commenta

ma sono i registrati a franciacorta ?
                      mi sembrano stranissimi ........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X