annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (16)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (16)

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
    SEEERA...
    @matteo: che ti succede? non č che soffri col colon per caso?
    Matteo sta' male? che e' successo?
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... ha parlato quello che monta lo scarico laterale e fŕ solo 118 dB ...
      no parla quello che con lo scarico laterale c'č tornato a casa

comunque il centrala non č stato tolto, quindi................
      "La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

de rientro...uh madonna...che raduno di merda....uniche note positive....un 1.8 bianco...con calice...sedili sabelt...scarico completo...colonnette...e specchi gr. A....poi 31 evo 8 e due evo 9....un subaru 2007 preparato...e un subaru 2005....una rs fase 2...e una megane rs...il resto...tutti mega expň...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... figa ieri me lo dicevi che andavamo a fare l'aperitivo ! ... io domani non posso devo andare a montare le gomme nuove ...
          che gomme hai messo Marco?
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Colin McRae

Commenta

chissa di cosa staranno parlando...

Colin McRae

Commenta

Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  de rientro...uh madonna...che raduno di merda....uniche note positive....un 1.8 bianco...con calice...sedili sabelt...scarico completo...colonnette...e specchi gr. A....poi 31 evo 8 e due evo 9....un subaru 2007 preparato...e un subaru 2005....una rs fase 2...e una megane rs...il resto...tutti mega expň...
                  hai avuto gli incubi stanotte allora
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buongiorno Cliomani............

Per Michel,Supes,Cliomaniac: Sfortunatamente molte volte ho degli attacchi di ansia, e sto davvero male, rimetto mi gira la testa.....mi sembra di morire......č un problema che devo risolvere il prima possibile.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Buongiorno a tutti ...

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      @Patata: Ma hai fatto ri-ri-ri verniciare i cerchi???
                      ... purtroppo si ... la rettifica evidentemente aveva avuto un problema con la venrice visto che dopo solo due mesi stava praticamente saltando ... per fortuna perň mi hanno fatto il lavoro gratis ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno Cliomani............

Per Michel,Supes,Cliomaniac: Sfortunatamente molte volte ho degli attacchi di ansia, e sto davvero male, rimetto mi gira la testa.....mi sembra di morire......č un problema che devo risolvere il prima possibile.
                      ... ma ... c'č una motivazione a queste crisi d'ansia ?
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X