"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
"La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."
... Gio al miting io vengo su anche il giorno prima ... ci si becca ok ?
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Doppio matrimonio: Dac & Arianna la mattina ed il pomeriggio dalla cugina di Regina. Sorry
Oggi era in Germania x lo shopping.
Dovrai aspettare x avere notizie.
a si, me lo avevi detto, che memoria.
lo so, ma il tempo per me sta scadendo,poi si torna a lavoro
"La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."
Ragazzi forse non č il filo perchč se abbasso si muove un po', ma il pedale č morbidissimo credo di aver rotto il criccketto del pedale, aspetto che arrivi il meccanico per vedere.
anche a me faceva cosě, era il cavo sfilacciato, ma non rotto completamente. tirava solo un pelino e il pedale era morbidissimo.
... No aspetta quale ... quello che ho fatto io o quel'altro ?
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Commenta