annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
    Cambio la macchina semplicemente per motivi di lavoro
    anche perchè la macchina va benissimo!!!
    Diciamo che per ora l'ho messa in vendita così con tutto quanto (perchè conosci qualcuno che vorrebbe gli interni?).
    Anche se sinceramente per le condizioni in cui si trova, pensavo di venderla quasi subito...ed invece non sto ricevendo molto richieste
    boh...speriamo, anche perchè per le condizioni in cui si trova non voglio proprio svenderla, piuttosto che svenderla me la tengo!
    se sento qualcuno ti dico!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Diciamo che per ora l'ho messa in vendita così con tutto quanto (perchè conosci qualcuno che vorrebbe gli interni?).
      Anche se sinceramente per le condizioni in cui si trova, pensavo di venderla quasi subito...ed invece non sto ricevendo molto richieste
      boh...speriamo, anche perchè per le condizioni in cui si trova non voglio proprio svenderla, piuttosto che svenderla me la tengo!
      facci sapere...gli interni delal RC vanno a rubba tra i 206isti...fai un fischio e famm isapere cosa vendi...!!!!..

Commenta

Ragazzi noi del 206 RC Club stiamo organizzando di vederci tutti a Monza per lo Speed Day, 13 Dicembre '09 per la giornata dedicata alle auto Francesi.

Maggiori info sul nostro forum: http://206rcclub.forumfree.net/?t=43730368
        ...e sul gruppo di facebook: http://www.facebook.com/event.php?ei...947973&index=1

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
          facci sapere...gli interni delal RC vanno a rubba tra i 206isti...fai un fischio e famm isapere cosa vendi...!!!!..

vende tutto
          gli ho gia detto di isciversi al forum
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

se per caso hai e vendi separatamente il cupolone in pelle dell'RC fai un fischio
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
              vende tutto
              gli ho gia detto di isciversi al forum
              ottimo

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img59.imageshack.us/img59/4186/speedday206rcclub.jpg[/qimg]

Ragazzi noi del 206 RC Club stiamo organizzando di vederci tutti a Monza per lo Speed Day, 13 Dicembre '09 per la giornata dedicata alle auto Francesi.

Maggiori info sul nostro forum: http://206rcclub.forumfree.net/?t=43730368
                ...e sul gruppo di facebook: http://www.facebook.com/event.php?ei...947973&index=1
                si ma tu ci sarai? ho visto che la maggior parte vanno per girare in pista...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  si ma tu ci sarai? ho visto che la maggior parte vanno per girare in pista...
                  io ci sono!!!! gancio traino rulezzz
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    io ci sono!!!! gancio traino rulezzz
                    ahaha! leso ma come fai a venire? la patente? io non so ancora se vengo... per ora sono in mutua da lunedì, ho fatto una piccola operazione chirurgica... NO non è l'allungamento del pene! fino al 20 stagu a ca! la play si sta fondendo...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                      ahaha! leso ma come fai a venire? la patente? io non so ancora se vengo... per ora sono in mutua da lunedì, ho fatto una piccola operazione chirurgica... NO non è l'allungamento del pene! fino al 20 stagu a ca! la play si sta fondendo...

se passa la revisione non c'è nessun problema a venire su!!!! che hai combinato te leso?
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X