annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

azz che sfiga...
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

giorno...oggi rifarň il pannello porta della 16v...quella cavolo di stoffa si stacca sempre...
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Ieri poi ero stanco e con la testa altrove, quindi non sono andato a riprendere la Clio,vediamo se riesco stasera.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

giorno a tutti.... io per il pannello della willy ho risolto con il bostik č due anni che non si stacca...
          ... IL RAGAZZO DIVENTA PILOTA, IL PILOTA CAMPIONE, IL CAMPIONE LEGGENDA....
          HENRI TOIVONEN 1956 - 1986
          GRAZIE HENRI....

... quando morirň andrň in paradiso perchč all'inferno ci sono giŕ stato..... 6°

Commenta

Quoto per il bostik
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

io provai la colla a caldo ma niente...
              Scritto con un dispositivo mobile
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Quoto per il bostik
                Giorno!
                Mattomatteo tu puoi aiutarmi coi codici pannelli e moquette??
                Discorso scarico ti conviene togliere il kat e mettere su devil o roba simile, rendono bene sia come prestazioni sia come suono!
                Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Buongiorno a tutti ... comunicazione adi servizio ... oggi ho appena trovato a Roma due stupende Clio 1.8 16V da smantellare ... a chi servono pezzi ... me lo faccia sapere quanto prima ... grazie ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                    eh si....se vuoi scaricare tanto....devi anche produrre tanto....resta su un Gr N....quando avrai 190 cv allora pensa al gr A
                    ... quoto ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Cliomani...

Ieri poi ero stanco e con la testa altrove, quindi non sono andato a riprendere la Clio,vediamo se riesco stasera.
                    ... io sono due settimane che non sň manco in che condizioni stŕ ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Il kezz č che salto il rally Etneo del commercio dato che mi hanno dato 7 giorni, lo scooter non era mai stato incidentato, e non credo che prenderň i soldi che ci vorranno delle riparazioni...
                      Un kamikaze mi ha svoltato davanti tagliando una doppia striscia continua intenzionato a fare inversione senza freccia, nonostante gli suonassi...
                      appena gli ero accanto mi ha centrato, passando con la sua ruota sulla mia.
                      Abbiamo dovuto sollevare la sua Punto per togliere i mezzi incastrati.
                      cavolo che sfiga

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti ... comunicazione adi servizio ... oggi ho appena trovato a Roma due stupende Clio 1.8 16V da smantellare ... a chi servono pezzi ... me lo faccia sapere quanto prima ... grazie ...
                      mi servirebbe la calandra anteriore
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X