Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE:per Designer Carrozziere &Manu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPORTANTE:per Designer Carrozziere &Manu

    ciao,cosa ne dite di incontrarci domenica 13/5 a Genova?fatemi sapere il piu' presto possibile cosi' ci mettiamo d'accordo.ciao

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

  • #2
    Re: IMPORTANTEer Designer Carrozziere &Manu

    Messaggio originariamente postato da Ste vts
    ciao,cosa ne dite di incontrarci domenica 13/5 a Genova?fatemi sapere il piu' presto possibile cosi' ci mettiamo d'accordo.ciao
    Siamo curiosi di vedere la tua Saxo rivitaminizzata!!
    Se riuscissi anche a formare un gruppetto di VTS interessati al discorso del club sarebbe fantastico.
    In questo modo potremmo parlare di questa nostra idea e raccogliere indirizzi e-mail o cell x avvisarvi dei raduni.

    Facci sapere!!

    Commenta


    • #3
      Magari Ragazzi!!!

      Grazie Mille ragazzi,
      per me sarebbe un vero onore ma non vedetela come una scusa ma sarebbe un pò sacrificante per me. Dovrei farmi 1 e 20 minuti di autostrada per arrivare a Genova....poi sicuramente e ovviamente avrete deciso mete ulteriori, sapete diventa una sfacchinata poi. Lo so pretendo troppo ma magari più in là se decidete di venire ad Alassio oppure a Loano la cosa diventa davvero fattibile. Comunque grazie, mi dispiace di tipi con le saxo da queste parti c'è ne abbastanza ma non sembano molto appassionati tanto da arrivare a fare dei raduni; forse manu appatto che, si la macchina ha il volumetrico ma che cammini così tanto mi sembra un pò una caz.....comunque scusami Manu ma io ti conosco per cliente e poi la preparazione della macchina per sentito dire, ciao senza offesa!!!
      CIAO CIAO!!!!

      Commenta


      • #4
        ciao DEsigner Carrozziere,pensa che io sono di Como .cmq l'incontro sarebbe si a Genova,ma poi non penso di fare un giro nella zona,anche perche' devo essere a Como entro le 22(devo votare)per cui verso le 18 penso di partire per tornare indietro.cmq spero che tu possa cambiare idea,mi piacerebbe moltissimo conoscerti.ciao

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #5
          E manu.............?
          Dov'è??????

          Commenta


          • #6
            siete davero grandi!!!

            Siete davvero grandi,
            certo che la vostra passione non ha limiti certo hai ragione in effetti tu sei di como e ci metti molto di più di me ma veramente ti rispondo con il cuore non me la sento di farmi sta sfacchinata comunque spero che un giorno potremo incontrarci tutti anche perchè ho intenzione di farvi vedere il mio kit estetico progettato da me stesso per la saxo.....nulla di esagerato molto semplice ma giusto per far esaltare ancora di più le linee di questa piccola belva. COMPRENDE I DUE PARAURTI, LA MASCHERINA, LE MINIGONNE, I CERCHI E L'ALETTONE. CIAO e ancora grazie.

            Ah! dimenticavo mi sono preso la briga di personalizzare anche l'interno della mia saxo, ispirato dagli interni della 206 e 106 ho verniciato d'argento i cerchio del pomello, le levette in corrispondenza dei bocchettoni dell'aria e infine le maniglie interne delle porte...vorrei rivestire i pannelli e i sedili di un'altro tessuto ma costerebbe troppo caro. CIAO!!

            Commenta


            • #7
              x Designer:

              Beh, se speri che per incontrarci ti veniamo a prendere sottocasa....beh....aspetta.

              Già ci spariamo 250km

              MANU : dove sei finito???
              Allora hai la possibilità di mostrarci la tua belva..........
              Ma esiste?

              Commenta


              • #8
                RAgazzi, a parte il fatto che mi sono dimenticato e me ne scuso, di replicare a manu, ma scenderete mai un pò più a Sud tipo almeno Firenze?
                Meglio pescara, ancora meglio l'aquila e Top Roma...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Beh, dipende tutto dalle promesse di adesione e magari................................dall'ospitalità!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Comunque comincio tanto tanto a pensare che quella di manuel sia un po' una........:rolleyes:
                    Sono due giorni che non scrive......:rolleyes:

                    Non la proviamo mica.........

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X