Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    il fatto è ke parekki rompono i c......... nel senso ke i proprietari di auto ultratrentennali (compresi molti presidenti di club)(lo dico xkè sono stato addirittura rifiutato da alcuni club "molto selettivi" ,anke se avevo il diritto d registrarmi) vedono "sputtanata" dalle nostre ventennali (secondo loro troppo giovani) la storicità delle loro auto....dunque si dividono tra questi e coloro ke vedono nel passaggio da 20 a 25 anni una grande xdita d denaro x l'asi....speriamo nn si proceda
    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      vorrei una delucidazione in merito alla iscrizione asi,allora la mia r5 è immatricolata febbraio 90, quindi compirà 20 anni nel 2010, quanti bolli mi restano da pagare uno o due?, in quanto quest'anno lo devo pagare regolarmente ma l'anno successivo visto che compie 20 anni lo devo pagare lo stesso oppure no?

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
        vorrei una delucidazione in merito alla iscrizione asi,allora la mia r5 è immatricolata febbraio 90, quindi compirà 20 anni nel 2010, quanti bolli mi restano da pagare uno o due?, in quanto quest'anno lo devo pagare regolarmente ma l'anno successivo visto che compie 20 anni lo devo pagare lo stesso oppure no?
        conta l'anno quindi se la tua è del 90, ti resta da pagare il 2009 e poi nel 2010 puoi gia assicurarla asi...


        quei signorini dei club digli di venirmelo a dire in faccia...che devo pagare ancora 256€ l'anno di bollo per niente x alti 5 anni....vedi che l'idea la cambiano...sti viziati spesso pieni di soldi...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          quindi nel 2010 faccio subito l'iscrizione asi, ma ci vuole molto x tt le pratiche?

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
            quindi nel 2010 faccio subito l'iscrizione asi, ma ci vuole molto x tt le pratiche?
            no,è semplice.sul sito asifed.it trovi i club della tua regione e decidi a quale iscriverti.contatti il presidente e t spiega tutto lui.alcuni club vogliono l'auto in officina da loro x il controllo(l'auto deve essere tutta originale),altri si accontentano delle foto.si fa tutto in mattinata.vai cn le foto (3/4 ant da un lato cn targa leggibile,3/4 post dall'altro lato sempre cn targa leggibile,laterale sx,laterale dx,frontale,posteriore,motore dalla sx,sedili e numero d telaio (quello sul duomo)) e compili delle carte d'ecrizione come socio asi ke loro t forniranno.poi aspetti il tesserino ke t permette di fare un'assicurazione particolare x veicoli d'epoca.
            Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 07-10-2008, 17:46.
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
              no,è semplice.sul sito asifed.it trovi i club della tua regione e decidi a quale iscriverti.contatti il presidente e t spiega tutto lui.alcuni club vogliono l'auto in officina da loro x il controllo(l'auto deve essere tutta originale),altri si accontentano delle foto.si fa tutto in mattinata.vai cn le foto (3/4 ant da un lato cn targa leggibile,3/4 post dall'altro lato sempre cn targa leggibile,laterale sx,laterale dx,frontale,posteriore,motore dalla sx,sedili e numero d telaio (quello sul duomo)) e compili delle carte d'ecrizione come socio asi ke loro t forniranno.poi aspetti il tesserino ke t permette di fare un'assicurazione particolare x veicoli d'epoca.
              grazie molto preciso, bhe allora aspettiamo il 2010 nella speranza ke nn cambi la legge

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
                grazie molto preciso, bhe allora aspettiamo il 2010 nella speranza ke nn cambi la legge
                io 2011....che sbatti....
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                  io 2011....che sbatti....
                  e anche io essendo di dicembre del 90
                  16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                  renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                  05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                  Il mio sito
                  KEEP IT REAL

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    no tony...per quanto ne so io conta l'anno...quindi tu da gennaio 2010 sei d'epoca...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      no tony...per quanto ne so io conta l'anno...quindi tu da gennaio 2010 sei d'epoca...
                      speriamo cosi mi risparmio un po di soldi sul bollo
                      16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                      Il mio sito
                      KEEP IT REAL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X