Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    YouTube - Bottacin Teo Verzegnis 2008 Renault 5 gt turbo cameracar

    questo mi pare un pò piu fermo ma scarica bene pure lui..








    YouTube - Slalom susa-moncenisio 2009 Camera car Para Giuseppe Renault 5 GT Turbo

    vicino a casa..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Ottimo Giuseppe By Candela
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        be' visto che siamo in argomento... metto i miei...

        YouTube - 2° SLALOM CARINI (PA) 26/4/09 - RENAULT 5 GT TURBO CLASSE S7 DRIVER: DI MAGGIO

        YouTube - 6° SLALOM CUSTONACI (TP) 17/05/2009 - RENAULT 5 GT TURBO CLASSE S7 DRIVER: DI MAGGIO
        Ultima modifica di pcr_74; 06-09-2009, 16:16.

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Ottimo Giuseppe By Candela
          in tenuta, trazione e motore... (monto camma e turbo come i suoi )

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
            in tenuta, trazione e motore... (monto camma e turbo come i suoi )
            AL : monti i pezzi di candela ???
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              AL : monti i pezzi di candela ???
              perchè? hai notizie in merito? (sarei curioso) cmq si...ho acquistato da lui turbo e camma...

              NB la foto dell'avatar è la rullata con sgommata sul suo banco...
              Ultima modifica di AL_; 07-09-2009, 10:16.

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
                perchè? hai notizie in merito? (sarei curioso) cmq si...ho acquistato da lui turbo e camma...

                NB la foto dell'avatar è la rullata con sgommata sul suo banco...
                non ci avevo fatto caso ! ero su sabato pome da lui ...
                cmq allora tutto cambia : allora in fin dei conti tu monti la mia stessa turba e come quella di altri 3 ragazzi che hanno fatto il motore da lui e montano la tua stessa camme ( lui ha la sua ).... ma ora mi sorge un dubbio : xe solo tu hai problemi di trazione ? le loro non accusano questo problema cosi grosso con i 15 !! non sara che hai finito gli ammortizzatori o cose simili ???
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                  non ci avevo fatto caso ! ero su sabato pome da lui ...
                  cmq allora tutto cambia : allora in fin dei conti tu monti la mia stessa turba e come quella di altri 3 ragazzi che hanno fatto il motore da lui e montano la tua stessa camme ( lui ha la sua ).... ma ora mi sorge un dubbio : xe solo tu hai problemi di trazione ? le loro non accusano questo problema cosi grosso con i 15 !! non sara che hai finito gli ammortizzatori o cose simili ???
                  ma infatti quando mi hai detto del raduno di Como sospettavo lo conoscessi! come ti dicevo, sono amico di Massi (lui monta i 16 mi pare ed è di Milano o dintorni) che è sempre su da Mario

                  pensa che ho altre foto dove si vede il mio 5 sul banco di Mario con un cric sollevato dietro e le ruote ant sgonfie x cercare di dargli trazione...

                  sabato scorso ho rimesso la camma in fase secondo valori dati da M. e adesso sembra meno brusca...cmq nn sono ancora apposto di carburazione...proprio x niente! ora è magrissima!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
                    ma infatti quando mi hai detto del raduno di Como sospettavo lo conoscessi! come ti dicevo, sono amico di Massi (lui monta i 16 mi pare ed è di Milano o dintorni) che è sempre su da Mario

                    pensa che ho altre foto dove si vede il mio 5 sul banco di Mario con un cric sollevato dietro e le ruote ant sgonfie x cercare di dargli trazione...

                    sabato scorso ho rimesso la camma in fase secondo valori dati da M. e adesso sembra meno brusca...cmq nn sono ancora apposto di carburazione...proprio x niente! ora è magrissima!
                    occhio che le donne magre sono fighe ma non la carburazione !
                    si ero giu anche con massi... anche la mia non attaccava sui rulli, xo cavolo io ho i 13 con gomme legno.... tu non dovresti avere di questi problemi...

                    lui cosa dice in merito???
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      occhio che le donne magre sono fighe ma non la carburazione !
                      si ero giu anche con massi... anche la mia non attaccava sui rulli, xo cavolo io ho i 13 con gomme legno.... tu non dovresti avere di questi problemi...

                      lui cosa dice in merito???
                      io 15" con gomme avon...

                      io mi son fatto tutti i lavori e poi sn andato su a carburarla e rullarla e M. mi ha detto che era perfetta, che lui avrebbe anche alleggerito un pò il volano e basta...
                      sui rulli ha provato a dar trazione alzandola, sgonfiando le gomme e bagnando i rulli ma niente da fare e mi ha detto ke era normale xkè il 5 è leggero davanti e bisognerebbe legarlo...la prima rullata ha segnato 174 ma siccome ha sgommato non me l'ha tenuta valida, poi ha deciso di rullare senza tirare le marce (solo 6300) sennò sgommava ed è uscito 166.

                      Quando son tornato a casa la macchina ha cominciato a fumare nero e nn si regola + il CO, gli ho chiesto cosa fare ma nn ne veniamo a capo e nel dubbio l'ho rimessa in fase sabato, adesso sembra più progressiva ma è diventata magrissima! ora mi ci picchio un pò col carbu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X