Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Andrè non ora di rifartela....
    Si Matteo hai ragione! Soltanto che per ora ho trovato solo dei "bidoni" e per giunta care. Poi ho la fissa per la nuova 500 Abarth meglio se è la SS! Mi piace da morire!
    In garage vorrei piazzarci una R5 GT e una 500 Abarth! la R5 se la becco come dico io ( e na parola mi dovresti vendere la tua rossa o la bianca per prenderne una come si deve) mentrer per la 500 devo aspettare ancora per un po! Sai non e che 20.000E li trovo per terra!
    FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

    WWW.CLUBMINITALIA.COM

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Andrè io ne ho venduta una di 500 Abarth è molto carina stop!!!Non è un bel motore anni 80-90

      Per la R5 Gt turbo, messe bene costano....e quello il problema....io ne ho venduta una grigia da urlo davvero ben messa...un Turbo Pack....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Salve a tutti !

        Per mattomatteo: tutto a posto per il momento grazie ,non vendo , il 5 sta con me "!

        Quelche è certo che adesso farò pulizia del parco auto ........ poi vediamo che con i soldi in mano si fanno tante cose .

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          ciao a tutti è da 1 pò che non mi faccio vivo. ciao antò come va?

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            E fai bene blupower....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              salve gente.................. anche io è un po che non passo la mia r5 è ferma da un po....pero mi manca solo da cambiare la pompa della benzina il regolatore e portarla a mappare..... ma non ho tempo..... speriamo bene per il futuro...
              Renault 5 gt turbo this is my passion


              Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Andrè io ne ho venduta una di 500 Abarth è molto carina stop!!!Non è un bel motore anni 80-90

                Per la R5 Gt turbo, messe bene costano....e quello il problema....io ne ho venduta una grigia da urlo davvero ben messa...un Turbo Pack....
                Lo so Matte quello della 500 non e il motore della R5 o della Uno turbo pero mi hanno detto che "spinge" da paura!!!!!!
                Di che colore era la 500 che hai venduto?
                FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                WWW.CLUBMINITALIA.COM

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Finalmente mi è arrivato il nullaosta per i 15. Ora sono alla prese con la scelta dei cerchi.
                  il genere su cui sto puntando è questo! con un pò di canale e con le razze più piatte possibile. MI convince l'oz... secondo voi sta bene???? Critiche...consigli e soprattutto altre proposte sono ben accette!!! Grazie!!!!!!!!!
                  Ultima modifica di SUPER5GTT; 09-03-2009, 22:16.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da SUPER5GTT Visualizza il messaggio
                    Finalmente mi è arrivato il nullaosta per i 15. Ora sono alla prese con la scelta dei cerchi.
                    il genere su cui sto puntando è questo! con un pò di canale e con le razze più piatte possibile. MI convince l'oz... secondo voi sta bene???? Critiche...consigli e soprattutto altre proposte sono ben accette!!! Grazie!!!!!!!!!

                    Fede i primi son fighissimi.
                    devi solo vedere l'ET perchè ho paura che si incaglino sui passauota
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Andrè R5 Gt Visualizza il messaggio
                      Lo so Matte quello della 500 non e il motore della R5 o della Uno turbo pero mi hanno detto che "spinge" da paura!!!!!!
                      Di che colore era la 500 che hai venduto?
                      spinge da paura? non esageriamo
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X