Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Potrei farlo io.....


    e sti caxxi non lo dici?
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Silo Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Vorrei chiedere un consiglio, la cetoc ha autorizzato per il mio r5 le 195 45 15, e un mio amico mi ha regalato i cerchi originali del clio sport fase 1 che hanno ET 43 e purtroppo montandoli mi tokkano le gomme nel telaio all interno, come posso fare per poter passare il controllo in motorizzazione?Ho letto ke i distanziali son legali solo se la careggiata della macchina non cambia è vero?


      Non puoi mettere nessun tipo di distanziale.
      Cercati altri cerchi anche in latta.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        ommiodio cos'ho visto!!!!!!
        c'e' una renault 5 turbo 2 (mi sembra fosse quella larga) fuori da un 'officina,tutta rugginosa poverina ,ora non so che fare:
        -mi informo ma non ho soldi nemmeno per il passaggio di proprieta (poi non so nemmeno se funziona :? ) quindi sarebbe inutile
        -o la lascio al suo destino ,pensate che dalla parte opposta della strada c'e' il demolitore
        per intenderci cosi

        stesse scritte,solo bianca e marcia .....ah poi non saprei nemmeno come portarla sotto casa quindi mi sa che rimane li
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
          ommiodio cos'ho visto!!!!!!
          c'e' una renault 5 turbo 2 (mi sembra fosse quella larga) fuori da un 'officina,tutta rugginosa poverina ,ora non so che fare:
          -mi informo ma non ho soldi nemmeno per il passaggio di proprieta (poi non so nemmeno se funziona :? ) quindi sarebbe inutile
          -o la lascio al suo destino ,pensate che dalla parte opposta della strada c'e' il demolitore
          per intenderci cosi
          [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/9586/renault20520turbo202207hn9.jpg[/qimg]
          stesse scritte,solo bianca e marcia .....ah poi non saprei nemmeno come portarla sotto casa quindi mi sa che rimane li
          se non è un problema per te facci qualche foto e qualche info che se devono buttarla via c'è sempre qualcuno che la prende
          attacco il carrello e prendo il traghetto stasera
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            che prezzo ti hanno chiesto?
            STAY BEHIND...IF YOU CAN...

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Ciao ragazzi!!!!
              Ho montato le uniroyal rally alla fine!!!
              Per ora ho avuto modo di testarle solo sul bagnato e nn sembrano male!!!!app posso vedremo cm sono sull' asciutto!!!!

              Domanda......dato ke il codice di velocita di qst gomme e solo fino a 190 se x caso io supero di un pò qst vel ke succede????Facciamo per esempio ke vado a 220 con qst gomme.......ke può succedere?????
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                non succede nulla, vibrano solo.
                Ma nn andare molto oltre i 220.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                  che prezzo ti hanno chiesto?
                  nn c'ho ancora parlato,ci sta che non la vendano nemmeno,cmq m'informo appena passo di li
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    non succede nulla, vibrano solo.
                    Ma nn andare molto oltre i 220.
                    Ah ok!!!!grazie!!!!!
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      buongiorno....
                      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X