Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    la 500 io non la ho mia provata ne trovata in giro, pero mi da una buona impressione....
    logico che non si puo paragonare un auto come il 5 cher l'unica cosa che ha è il motore a una machcina che ti fa viaggare comodo con tutti i confort, improponibile... elimina tutte quelle cose alla 500 e vedi che missile con 300kg di elettronica in meno....

    io sono per l'old style ma bisogna ammettere che un gt turbo originale contro un s3 gia non ce storia.... guadagnamo in staccate e maneggevolezza, ma appena trovi un dritto ciao... quella va... l'altro giorno con un r 32.... sul dritto non c'era nemmeno il minimo pensiero di poter andar via... e li non ce gusto... SONO GENERAZIONI DIVERSE DI AUTO...
    ora cmq devo ammetterlo, anche con il gito "allegro" trovo sempre piu gente che mi sta dietro sul dritto e mi rode....

    bhe, in curva...il gito è il gito... e la follia che è in noi è unica... anche se uno con la brera 2.2 jtd fa curve quasi alle stesse velocita che arrivo io, con tnt follia, con molta semplicita...telaio gomme carreggiata... ragazzi il gito è pur sempre un utilitaria piu spinta....
    ma teo però..non puoi poi paragonare una s3 o una r32 rispettivamente 2.0t 16v e 3.2 asp. da 50.000 euri con un 1.4t 8v aste e bilanceri!!
    devi lasciarle stare sul dritto quelle macchine... non è di certo il "mondo" della nostra renatina il dritto... portali a fare 3-4 km di salita e vedi come cambia la situazione..
    cmq 500 non è malissimo a prima vista, ma quando inizi a pensare che è fiat, che costa un botto e come prestazioni la paragoni a una macchina di 20 anni fa della stessa cilindrata diventa un rottame
    secondo me con quello che si spende a prenderla si trovano macchine ovviamente non nuove ma con pochi km e anni sulle spalle gia full optional che il 500 se lo mangiano per traverso...
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      io onestamente sono rimasto male a vedere il confronto con la twingo....solo questione di bagnato???anke xkè nn vedo la rs come sportiva eccezionale
      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
        io onestamente sono rimasto male a vedere il confronto con la twingo....solo questione di bagnato???anke xkè nn vedo la rs come sportiva eccezionale
        salvo lascia stare il twingo..non va una mazza!!!uno nella mia cumpa lo ha comprato.............che schifooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!forse con il bagnato può essere più stabile ma con l'asciutto in pianura e in salita ti posso assicurare che un r5 gli passa sopra........va un po di più della grande punto abarth e quella credi che la svernici in sorpasso
        grumo

        metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          allora quel confronto postato è da rifare :-) rivolta del popolo gtista :-P
          FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            salve a tutti è una vita che non posto! Ho pensato di cambiare l'olio alla mia "Cinque", ferma da un po'... ... pensavo di smontare anche la coppa per darle una bella pulita... Per poi rimontarla c'è bisogno necessariamente di una guarnizione nuova? Vado di pasta rossa? Suggerimenti per questa operazione? Grazie a tutti per i vostri eventuali interventi
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
              salve a tutti è una vita che non posto! Ho pensato di cambiare l'olio alla mia "Cinque", ferma da un po'... ... pensavo di smontare anche la coppa per darle una bella pulita... Per poi rimontarla c'è bisogno necessariamente di una guarnizione nuova? Vado di pasta rossa? Suggerimenti per questa operazione? Grazie a tutti per i vostri eventuali interventi
              no la rossa no.. prendi la pasta nera per motori fire.. è allucinante..
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                ma teo però..non puoi poi paragonare una s3 o una r32 rispettivamente 2.0t 16v e 3.2 asp. da 50.000 euri con un 1.4t 8v aste e bilanceri!!
                devi lasciarle stare sul dritto quelle macchine... non è di certo il "mondo" della nostra renatina il dritto... portali a fare 3-4 km di salita e vedi come cambia la situazione..
                cmq 500 non è malissimo a prima vista, ma quando inizi a pensare che è fiat, che costa un botto e come prestazioni la paragoni a una macchina di 20 anni fa della stessa cilindrata diventa un rottame
                secondo me con quello che si spende a prenderla si trovano macchine ovviamente non nuove ma con pochi km e anni sulle spalle gia full optional che il 500 se lo mangiano per traverso...
                rispondo qui a tutti....
                non condivido il poterle paragonare, xe fino a che ci giro devo paragonarle !!!! hihi
                bhe lo so che sul dritto non ci sono storie ma se li becco li che fo applico il teletrasporto alla goku e ci troviamo in montagna ???? la vedo dura....
                cmq spesso mi tolgo delle grandi soddisfazioni anche se servirebbero altri 30 40 cv per essere al top.... ma altri soldi per un mezzo che ormai qui non posso piu usare dalle 7.30 alle 19.30 non ne spendo piu molti....
                cmq la brera ha una stabilita paurosa meglio della mini cooper s o gti pero non va molto specie ai bassi...troppo peso !!!
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Beh la mini ha una tenuta impressionante. A me piace molto.
                  Come anche la 500 Abarth.
                  Anzi la 500 è la classica auto che comprerei per andare in giro tutti i giorni.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Oà cinquisti...

                    Per Andrè:Quello che ho venduto era bianco perla.

                    Sto fine settimana sono stato ad una fiera auto, ed ho esposto il GT TURBO non sapete quanta gente l'ha osservata.
                    Ho fatto anche una foto con me la mia girl e la weber (sellerona) nel mio stand....

                    Per Ema.Ancora ricevo i dati per l'iscrizione al club, dammi la tua mail che ti mando tutti i moduli.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      salve a tutti.è tranquilla la situazione :-) tutti lavoratori impegnati!?!?!??!! :-P
                      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X