Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    allora siamo d accordo
    la mia r5 aveva scarico e filtro, non saprei da originale non l ho mai provata....


    per il discorso cavalli guadagnati....
    c è gente in giro che dice che mappa scarico filtro sul mivec dell evo 10 prendi 105 cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no comment
    Sull EVO però attenzione...l'elettronica e la meccanica sono gia parecchio evolute,la centralina ha un controllo sugli alberi a camm..e senza aprire il motore si ottengono sostanziosi incrementi di potenza...
    L'officina 4temp di Modena ne ha fatte già alcune che vanno davvero forte.
    V-TEC??!!...No grazie!!
    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Caro Angelo, quello che ha messo le inserzioni è delinquente, è aperta con lui una causa.Quello è il parcheggio di un concessionario auto, che è un amico.Il signorino ha fatto le foto li senza permesso e ha messo gli annunci.
      Ricordi che ti dicevo che avevo per le mani delle R5 messe male, sono quelle.
      Io le uso per ricambi.
      Al furbone dell inserzione scrivi, guarda mi sembrano le auto di Sergio e mi ha fatto un prezzo più basso del tuo, vediamo che ti risponde.
      teo nn te la vevo fatta io la domanda
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        ti prego fammelo conoscere!!
        è sul forum di wrcmania.com
        sulla discussione cosworth...


        per chi dice che le evo sono evolute() è vero, hanno dei gran motori, ma guadagnare in 40% solo con filtro mappa e scarico è una boiata assurda....
        cioè, se vuoi lo fai.....ma quanto ti dura il motore?????
        inoltre son cavalli per modo di dire.....

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Diciamo che arriva sui 350cv, con una mappa assassina, rivedento tutte le tubazioni per averle a diametro costante, scarico completo da almeno 70mm senza KAt e airbox ben fatto.
          Allora si, che quei 70cv li prende.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            Diciamo che arriva sui 350cv, con una mappa assassina, rivedento tutte le tubazioni per averle a diametro costante, scarico completo da almeno 70mm senza KAt e airbox ben fatto.
            Allora si, che quei 70cv li prende.
            si ma già non è più scarico mappa e filtro
            comunque si 60 70 li prendi!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
              Sull EVO però attenzione...l'elettronica e la meccanica sono gia parecchio evolute,la centralina ha un controllo sugli alberi a camm..e senza aprire il motore si ottengono sostanziosi incrementi di potenza...
              L'officina 4temp di Modena ne ha fatte già alcune che vanno davvero forte.
              andranno forte per carita' ma nn cm dice quello ke con scarico filtro e centralina tira fuori 100cv
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Scusa Andrè, ho fatto confusione.

                Sai in rete ci sono molti furboni, be riguardo quelle R5 minimo ci devi rimettere 2000euro sopra.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Ciao gente!
                  Sto weekend ho corso una gara di CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna) ad Ascoli ed ho fatto ancora un altro podio davanti a dei bei macchinoni molto più potenti dell'R5! FORZA R5!!! :-)
                  STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    andranno forte per carita' ma nn cm dice quello ke con scarico filtro e centralina tira fuori 100cv
                    Certo per carita...non avevo specificato ...ovviamente non sono 100
                    V-TEC??!!...No grazie!!
                    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                      è sul forum di wrcmania.com
                      sulla discussione cosworth...


                      per chi dice che le evo sono evolute() è vero, hanno dei gran motori, ma guadagnare in 40% solo con filtro mappa e scarico è una boiata assurda....
                      cioè, se vuoi lo fai.....ma quanto ti dura il motore?????
                      inoltre son cavalli per modo di dire.....
                      I cavalli ci sono ma sono distribuiti in modo diverso...
                      Ci sono scelte dettate dalle norme antinquinamento che nelle auto come le nostre non esistevano...
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X