Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    ammazza se è rossa! ahah
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ROSSO FERRARI SCUDERIA :-D e devi vedere di persona.mi vedi arrivare da 500 metri ahahahah.viva i posti di blocco ke alzano la paletta 10 minuti prima.è vistoso xkè a differenza del rosso corsa qst tende sull'arancio ed è piu' acceso.cmq risolto il problema della pressione del turbo.ho staccato il tubo IC-TURBINA,riattaccato e la k16 tira nuovamente da dio ad 1 bar :-D meglio cosi!!
      Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 27-07-2009, 20:32.
      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        gente.li sto regalando a 150 euro se interessano a qualcuno.me ne devo assolutamente disfare.cliccate sulla firma:vendo sedili.....
        FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          non interessano !
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Salve a tutti ragazzi scusate tanto io non posseggo una R5 gt turbo ma avrei bisogno di voi chiedo umilmente il vostro aiuto.... vi spiego...

            Allora sto cercando di Turbizzare un motore fire 1108 cc e ho optato come alimentazione di utilizzare il mitico Carburatore Solex 32 DIS soffiato della R5..

            Me ne è arrivato uno proprio l' altro giorno ma ho un problema non sapendo minimamente come funziona questo carburatore non so bene come collegarlo e se il tipo che me lo ha venduto è stato onesto e il carburatore è in perfetto stato oppure no....

            C'è qualche anima generosa che potrebbe spiegarmi per bene come funziona il carburatore dove vanno collegati i vari tubi e quali....

            Come funziona il dispositivo della farfalla sopra che non mi è chiaro....

            Poi vorrei sapere io vorrei utilizzare la pompa della benzina originale che spinge circa a 1,1 bar costante perchè era utilizzata per una iniezione elettronica, secondo voi può cmq andare bene per quel carburatore la in oggetto??? è già munito di riduttore di pressione benzina ???

            non mi è molto chiaro nemmeno dove va attaccato il tubo della benza ???

            La mia mail è questa samu_83@libero.it

            se volete darmi una mano ve ne sarei molto grato ....

            Poi scusate che sensore è quello sul tubo dell' aria compressa???

            Volendo ho anche le foto del carburatore ve le posso mandare....

            Vi dico non mi è chiarissimo nemmeno come va collegato il filo dell' accelleratore e come funziona il dispositivo della farfalla più grande sopra....
            e dove va attaccato il ventilatore del raffreddamento carburatore???

            Grazie mille in anticipo siete gentilissimi





            Socio F.U.R.C. N° 36
            L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

            FIAT UNO THE BEST

            Visitate anche:
            http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
              gente.li sto regalando a 150 euro se interessano a qualcuno.me ne devo assolutamente disfare.cliccate sulla firma:vendo sedili.....


              Dai 100e spediti mi sacrifico. eheh
              Ultima modifica di Lucky; 28-07-2009, 15:40.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Dai 100e spediti mi sacrifico. eheh
                madò!!!ti pago io
                FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Buongiorno Cinquisti....

                  Per Salvo:informati per la spedizione, e se aspetti lunedi li prendo io.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    matteo pm
                    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      chi mi da una manina col carburatore a capire come funziona ragazzi !!!

                      grazie grazie
                      Socio F.U.R.C. N° 36
                      L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

                      FIAT UNO THE BEST

                      Visitate anche:
                      http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X