Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    basta anche una rmodifica paesana sul reg prex benzina.
    Così aumenti un pò la benza statica che male non fa quando viaggi alto di prex.
    si ma il reg è la sotto imboscato.. il tubo è comodo
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      si ma il reg è la sotto imboscato.. il tubo è comodo
      assassino!!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Ragazzi, oggi esco dal concessionario per dirigermi al meccanico, strada di campagna un cretino gira verso il supermercato senza accorgersi che arrivavo io, inevitabile l'impatto violento, arrivnoi carabinieri il tipo ha anche al revisione scaduta è un povro vecchio, che mi ha insultato insieme a quello de spermercato dicendo che volavo, ma fatte le periszie non ho preso multe.
        Sono andato in ospedale a farmi un eco al bracci chemi fa male, mi hanno anche segnato una lastra al torace domani mattina, ma mi fa male poco niente credo di nn andarci....intile prendere radiazioni.
        Ora non so se mettere l'avvocato o no, anche i caramba mi hanno dato piena ragione.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          eh a me 6 mesi fa mi han portato in ambulanza con l'ossigeno, per colpa di un deficiente ubriaco senza assicurazione nè revisione. che è pure scappato senza fermarsi.
          Che ci vuoi fare... cose che capitano.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Sai cos'è, ce ti auto suggestioni tra ospedali etc, e non sa poi se veramente stai bene o no, ad sempio mi fa male poco poco il petto mi hanno segnato le lastre, ma non ci vado non mi va di prendermi radiazioni.MI farewbbe male parecchio non so se mi autosugestiono.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Sai cos'è, ce ti auto suggestioni tra ospedali etc, e non sa poi se veramente stai bene o no, ad sempio mi fa male poco poco il petto mi hanno segnato le lastre, ma non ci vado non mi va di prendermi radiazioni.MI farewbbe male parecchio non so se mi autosugestiono.


              beh si dipende dalla botta. io non mi reggevo in piedi dopo essere finito in una scarpata e cappottato.
              con costole, spalle, ginocchia e zona lombare devastata.
              PErò che vuoi fare... fa esperienza anche questo.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Lo so sono esperienze negative, ma vorrei che passase tutto subito
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  basta anche una rmodifica paesana sul reg prex benzina.
                  Così aumenti un pò la benza statica che male non fa quando viaggi alto di prex.
                  mmm che intedi per modifica paesana ?
                  "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    devi aumentare il precarico del regolatore.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                      il carburatore da manuale lavora poi solo a 0,8 bar.. cosa gli serve avere troppa pressione? tanto poi il regolatore prex benzina gli manda pochissimo..
                      Prova a mettere una pompa benzina che dia 1,1 bar sul GTT poi vediamo come ti va su di giri se hai la prex turbo alzata. Se la pompa non è in piena efficenza ne risente tutto l'impianto.
                      C'è una regola che mi disse un famoso preparatore di R5. Una pompa benzina sul GTT è accettabile come funzionamento se da almeno un paio di decimi di bar in più della pressione turbina (a turbo originale). Non metterebbero una pompa da 3 bar (che poi a me risultano 2,5) se non servisse. Perchè aziende come la K-Tec commercializzano pompe maggiorate sennò? (Non per gli impianti ad iniezione elettronica...).
                      I manuali danno solo la teoria, serve la pratica ;-)
                      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X