Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
    eh eh un pò lunga da raccontare qui
    ti dico solo che a 1000 km sul banco in 4a a 6800 giri sgommava (la foto è quella dell'avatar e forse si vedono i segni neri sul rullo sotto la gomma) ed ha segnato 174 cv allora l'abbiamo rullata senza 'tirare le marce' a 6300 giri e ha segnato 166 cv...adesso che ho 4000 km dovrei rifarla rullare ma la frizione, seppur nuova e rinforzata in 5a a 180 all'ora slitta...
    io di cv ne ho qualkuno in piu dei tuoi ma ti dico che sgommavo di piu con la t2.... ce da vedere come è stato fatto il motore e che turba monti ! a si io ho i 13 non i 15.... poi a che pressione giri ???
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
      ...ma le quotazioni non stanno intorno ai 20 mila?

      ho guardato ora, vanno dai 16000 ai 20000
      bhe i prezzi di mercato sono ben superiori ! come il 5 gt turbo è valutato 1000€ ma lo si trova al triplo... son macinini veci e i prezzi sono fuori dai prezzari !hihihi
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        io di cv ne ho qualkuno in piu dei tuoi ma ti dico che sgommavo di piu con la t2.... ce da vedere come è stato fatto il motore e che turba monti ! a si io ho i 13 non i 15.... poi a che pressione giri ???
        io monto i 15" e sgomma fino in terza
        non giro alto, appena 1.1 bar e il turbo è l'equivalente di un T25...però me la godevo di più prima...son andato a girare a Varano e sgomma praticamente sempre

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          bhe i prezzi di mercato sono ben superiori ! come il 5 gt turbo è valutato 1000€ ma lo si trova al triplo... son macinini veci e i prezzi sono fuori dai prezzari !hihihi
          già...ci va bene se dobbiamo vendere

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
            io monto i 15" e sgomma fino in terza
            non giro alto, appena 1.1 bar e il turbo è l'equivalente di un T25...però me la godevo di più prima...son andato a girare a Varano e sgomma praticamente sempre
            la classica preparazione da "buchi per terra" come la chiamo io.. cavalleria sprecata.. ehehhehee


            anche la mia teo sgommava di piu quando avevo la T2 modificata ora ha almeno 30 cv in piu ma la 2° con i 15" la scarica tutta per terra
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Omologato neanche sulla LEXUS lo metto
              moderatore abbusivo!! hahahhaha dovresti bannarti da solo..eheheheh
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                la classica preparazione da "buchi per terra" come la chiamo io.. cavalleria sprecata.. ehehhehee


                anche la mia teo sgommava di piu quando avevo la T2 modificata ora ha almeno 30 cv in piu ma la 2° con i 15" la scarica tutta per terra
                bhe, non posso che concordare...io slitto un po, ma xe ho gomme di 4 anni, ormai dure, e slittano, ma penso che con delle gomme adatte non slitta per nulla e scarica tutto...

                strano pero che a 1.1 pattini cosi tnt !
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                  moderatore abbusivo!! hahahhaha dovresti bannarti da solo..eheheheh
                  abbiamo il moderatore piu abbbusivo del mondo !!
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                    la classica preparazione da "buchi per terra" come la chiamo io.. cavalleria sprecata.. ehehhehee


                    anche la mia teo sgommava di piu quando avevo la T2 modificata ora ha almeno 30 cv in piu ma la 2° con i 15" la scarica tutta per terra
                    Si ma infatti, la cosa che mi fa strano è la potenza troppo esigua per essere così esagerata nello sgommare.
                    Ammesso e non concesso che abbia un'impennata di coppia in soli 1000giri utili e quindi è impossibile che sia trasferibile a terra
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                      moderatore abbusivo!! hahahhaha dovresti bannarti da solo..eheheheh

                      Dovrei?



                      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      abbiamo il moderatore piu abbbusivo del mondo !!

                      E lo so, è più forte di me
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X