Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    ora non so come sono queste che dici cmq molte hanno una vera e propria mappa e con quella puoi gestire bene questo tipo di problema
    si si son come dici tu anke queste

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ecco appunto basterebbe una mappa di anticipi ben fatta per avere un motore meno brusco che ti consentirebbe di avere molta piu motricità......
      Renault 5 gt turbo this is my passion


      Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
        ecco appunto basterebbe una mappa di anticipi ben fatta per avere un motore meno brusco che ti consentirebbe di avere molta piu motricità......
        si si sicuramente aiuterebbe e non poco...però un sistema così costa dagli 800 in su mi pare...e con 1000 si prendono già degli autobloccanti a dischi di frizione...ci vorrebbero tutti e 2

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
          non è esatto...non voglio fare il figo o contraddirti ma è come ti dico io...anche la carburazione sposta la coppia, sono ing meccanico e penso di saperlo certo bisogna saperlo fare e in renault l'hann fatto
          ehehheh quando trovero un carburo che mi gestisce e cambia la coppia lo prendo e lo rimonto subito sulla renatina..... nel 115 la differenza di coppia è data esclusivamente dalla diversa centralina di accensione e poi ovviamente ci sono andati dietro con la carburazione arricchendo...
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
            si si sicuramente aiuterebbe e non poco...però un sistema così costa dagli 800 in su mi pare...e con 1000 si prendono già degli autobloccanti a dischi di frizione...ci vorrebbero tutti e 2
            http://www.hvd3.it/ITALIANO/MEGAJOLT...AP_des_ITA.htm

            250 euro e qualche altra spesa per puleggia bobina e modulo e sei apposto
            Renault 5 gt turbo this is my passion


            Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
              ehehheh quando trovero un carburo che mi gestisce e cambia la coppia lo prendo e lo rimonto subito sulla renatina..... nel 115 la differenza di coppia è data esclusivamente dalla diversa centralina di accensione e poi ovviamente ci sono andati dietro con la carburazione arricchendo...
              hai quakche mappa della tua nel pc?????? sarei curioso di confrontare i 3d
              Renault 5 gt turbo this is my passion


              Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                ehehheh quando trovero un carburo che mi gestisce e cambia la coppia lo prendo e lo rimonto subito sulla renatina..... nel 115 la differenza di coppia è data esclusivamente dalla diversa centralina di accensione e poi ovviamente ci sono andati dietro con la carburazione arricchendo...
                ...ma guarda che non ci vuole tanto...se non credi nella teoria (e ci sta), fai delle prove pratiche cambiando semplicemente le centraline originali ed i carburatori originali del 115 e del 120 e rulla ogni volta l'auto e poi mi sai dire! anticipo e carburazione vanno a braccetto perchè con più benza varia la velocità della propagazione della fiamma durante la combustione (è + lenta)...e se vuoi bruciare devi anticipare...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                  http://www.hvd3.it/ITALIANO/MEGAJOLT...AP_des_ITA.htm

                  250 euro e qualche altra spesa per puleggia bobina e modulo e sei apposto
                  spetatcolo! grazie
                  stasera ci do un'occhiata...ma tu l'hai provata?

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    personalmente no......xche io monto una ecu efi euro 1 xche gestisco anche l' i.e. però per sentito dire vanno bene e c'è anche un buon supporto da parte di chi le vende
                    Renault 5 gt turbo this is my passion


                    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                      personalmente no......xche io monto una ecu efi euro 1 xche gestisco anche l' i.e. però per sentito dire vanno bene e c'è anche un buon supporto da parte di chi le vende
                      ah sei passato all'iniezione? io sono un nostalgico del carbu...
                      stasera guardo con calma da casa se c'è anche della documentazione per vedere bene come funziona...potrebbe essere una bella cosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X