Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Nooo, qui sarebbe da smontare il mondo
    Faccio prima a comprare un altro R5 col duomo smontabile
    sempre più aBBBBusivo

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      eh ma mi sa che son ancora più difficili da trovare rispetto alle 195/55R13.
      Le 195/45R13 ho visto che si trovano come Continental SportContact.
      L'ulteriore "rottura" è che hanno codice di carico 75 invece di 80.
      Sennò bisogna andare sulla misura originale ma con le: Semperit SPORT-LIFE M 811.
      Anche se entrambe cmq non hanno codice di velocità V come le beneamate DUNLOP Sp Sport2000
      ci sono anche le uniroyal adesso in misura originale.. chissà come sono?
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        io sono tornato oggi alla legalità.....con i 13 ma adesso c'è il problema gomme..........le dunlop non esistono piu le uniyroyal hanno il codice velocita giusto ma fanno un po skifo.......le semperit hanno il codice velocità in t..... poi ce ne un'altro tipo che sono ricoperte e quindi si lascia stare............. come si fa.... io volevo mettere le semperit ma se non sbaglio la t è fino a 180.............e cosa potrbbe succedere ad alte velocità?????
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Nooo, qui sarebbe da smontare il mondo
          Faccio prima a comprare un altro R5 col duomo smontabile
          bisogna vedere chi trovi in revisione..io quando feci la mia non guardarono assolutamente nulla fecero il loro lavoro senza rompere le palle per nessun altra cosa.. 1,5m avanti tutto sterzato a dx e sx per vedere se sfregava e via.. cmq se vuoi un consiglio facci mandare magari un tuo amico meccanico o gommista e fidati che nn rompono le palle perchè è piu da routin per loro, rompono meno e fanno meno i "saputelli".. mentre se ci vai tu da privato.. in piu proprietario della macchina è piu facile che iniziano a guardare altre cose..
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            ci sono anche le uniroyal adesso in misura originale.. chissà come sono?
            le monto su io.comprate un mesetto fa da gommadiretto.le rally se nn sbaglio.260 euro 4 gomme.per me vanno bene....poi bisogna vedere le pretese ke si hanno....
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              non avevo ancora avuto l'occasione salvo ma ti faccio i complimenti per il restauro della tua renatina.. bel lavoro e bellissimo colore, poi con i cerchi neri è uno spettacolo. rossa mi intriga sempre la renata.. ha il suo fascino
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                io sono tornato oggi alla legalità.....con i 13 ma adesso c'è il problema gomme..........le dunlop non esistono piu le uniyroyal hanno il codice velocita giusto ma fanno un po skifo.......le semperit hanno il codice velocità in t..... poi ce ne un'altro tipo che sono ricoperte e quindi si lascia stare............. come si fa.... io volevo mettere le semperit ma se non sbaglio la t è fino a 180.............e cosa potrbbe succedere ad alte velocità?????
                il zona chiusa al traffico, naturalmente, le semperit a 230 non hanno mollato ! ma il problema del 5 è che è leggero e sopra i 200 non sta piu giu manco a morire.... quindi non so che ti serve andare piu di 180 -190 ... sempre in pista si parla !

                le semperit almeno tengono un po
                le uniroyal mi dicono facciano abbastanza pena se devi mettere giu un po serio...troppo molli...buone gomme sul bagnato pero !
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
                  mah dicono che compensa perfettamente i 15...bisognerebbe fare 2 conti
                  gia fatti con i programmini... con i 13 fai 170 di max con i 15 attivi a 175 su per giu... dipende da dove uno abita !
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                    non avevo ancora avuto l'occasione salvo ma ti faccio i complimenti per il restauro della tua renatina.. bel lavoro e bellissimo colore, poi con i cerchi neri è uno spettacolo. rossa mi intriga sempre la renata.. ha il suo fascino
                    GRAZIE!!effettivamente è venuta MOLTO BENE non ti dico poi per strada quanti consensi sarà anke per via del rosso ke ho scelto (diverso dai rossi ke si vedono in giro).per i cerchi ho avuto sempre la fissa rosso+cerchi nero lucido molto soddisfatto.raga ieri montata pop off hks!ke sbuffo!!ahahahahah
                    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                      GRAZIE!!effettivamente è venuta MOLTO BENE non ti dico poi per strada quanti consensi sarà anke per via del rosso ke ho scelto (diverso dai rossi ke si vedono in giro).per i cerchi ho avuto sempre la fissa rosso+cerchi nero lucido molto soddisfatto.raga ieri montata pop off hks!ke sbuffo!!ahahahahah
                      fai un video dello sbuffo ??? pleaseeeeeee.... ci stavo pensando anche io.... made in america...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X