Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
    ...ehm...non è il contrario Lucky? in teoria il colpo d'ariete è da evitare sulle palette del compressore...cmq x un utilizzo stradale la metti dv vuoi

    La teoria dice di salvaguardare prima la valvola a farfalla.
    Per il semplice fatto che la pop la si è incominciata ad utilizzare sulle vetture da corsa con turbo da grandi portate. Dove il colpo d'ariete non gli fa nè caldo nè freddo e dove l'anello debiole è appunto la valvola a farfalla.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      io non ho mia visto carburatori con la farfalla rovinata o allentata, boss
      ....
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        La teoria dice di salvaguardare prima la valvola a farfalla.
        Per il semplice fatto che la pop la si è incominciata ad utilizzare sulle vetture da corsa con turbo da grandi portate. Dove il colpo d'ariete non gli fa nè caldo nè freddo e dove l'anello debiole è appunto la valvola a farfalla.


        ...che io sappia le valvole di questo tipo (il cui nome corretto è blow off) nascono negli impianti delle centrali che non hanno a vedere nulla con le auto ma dove le turbine son mastodontiche e il problema era proprio il colpo d'ariete sulle pale che costavano centinaia di milioni (di lire) l'una...poi son state scimmiottate dalle auto turbo dove son più delicate le giranti che le farfalle...cmq non so altro quindi non insisto

        ps ricordo però uno schema della tecno2 allegato alla mia valvola, dove il montaggio era consigliato il più vicino possibile al compressore...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          ma ognitanto mi viene un pensiero stupido legato al discorso del tutto tubo ..facevo un lavoretto dietro e con un palo acceleravo per trovare una vibrazione bastarda.. e sentendolo da dietro certo che pianta dei botti della madonna.. ma nn si rovinerà niente? sti cazzi che legne!
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            ma ognitanto mi viene un pensiero stupido legato al discorso del tutto tubo ..facevo un lavoretto dietro e con un palo acceleravo per trovare una vibrazione bastarda.. e sentendolo da dietro certo che pianta dei botti della madonna.. ma nn si rovinerà niente? sti cazzi che legne!
            ti invidio !
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              ti invidio !
              non invidiare.. tubizzati anche tu!
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                e ricordate :


                "SULLE ALI DEL VENTO A 200 ALL' ORA COL CX DI UN CANCELLO IN BATTUTO"


                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                  ma ognitanto mi viene un pensiero stupido legato al discorso del tutto tubo ..facevo un lavoretto dietro e con un palo acceleravo per trovare una vibrazione bastarda.. e sentendolo da dietro certo che pianta dei botti della madonna.. ma nn si rovinerà niente? sti cazzi che legne!
                  ma che vuoi rovinare, non succede nulla.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    lo ero tubizzato...ora apriro il superspint e tubizzero quello.... : xo mi dispiace xe è originals e perfetto !
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      ...a proposito di tubo, pensate che qualche anno fa avevo trovato uno scarico laterale originale renaultsport devil ancora imballato in una carrozzeria autorizzata Renault, ordinato da un cliente 10 anni prima, pagato e mai ritirato...mi era stato proposto a 50 mila lire!!! nn lo presi subito e quando ritornai nn c'era manco più la carrozzeria...ma tanti bei garage!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X