Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    io monto una hks ssqv2 fa un bordello micidiale... qualkuno vuole una blitz ss??
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      io non conosco marche...ma prima o poi una pop off da melodia me la prendo... con calma e pazienza...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        beh come al solito le jap sono le migliori..
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          bhe quelli sono delle machcine viventi...logico che sanno cosa vuole un motore...!!!!
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            ho sentito la hks su youtube....cavolo non male...davvero bella....vedremo...se gli affari girano bene ci si puo pensare...
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Per Ema:Conosco bene entrambi di quelli che hai nominato....cmq non credere sia così semplice mappare.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                so che non è semplice ma per imparare bisogna provare altrimenti non si arriva mai a nulla e poi vuoi mettere il gusto di farsi tutto da soli......... cmq in questi giorni ci penso poi vedo......... all'inizio ero orientato verso l'aquisto del cavo adesso sono un po piu propenso a farmela mappare per non stare li a perdere un mucchio di tempo per capire
                Renault 5 gt turbo this is my passion


                Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                  so che non è semplice ma per imparare bisogna provare altrimenti non si arriva mai a nulla e poi vuoi mettere il gusto di farsi tutto da soli......... cmq in questi giorni ci penso poi vedo......... all'inizio ero orientato verso l'aquisto del cavo adesso sono un po piu propenso a farmela mappare per non stare li a perdere un mucchio di tempo per capire
                  grande ema...super quoto il primo discorso sul provarci.

                  nel caso che decidi per il cavo chiamo candela e gli dico che lo chiami tu magari ti puo dare una mano...o via mail....è una persona disponibile...
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                    è un po un problema e sono ancora indeciso ho parlato con zoltberg il ragazzo che ha la supra e vorrebbe 400 euro ora lunedi chiamo leone motorsport e vedo quanto vogliono se mi fanno risparmiare qualcosa la faccio da loro altrimenti mi compro il cavo (600 euro) e me la mappo da solo

                    Il prezzo per una mappatura in tempo reale con prova al banco frenato, varia dai 450 ai 600e a seconda delle zone e dei preparatori.
                    Diciamo che 400/450e è fattibile visto che la vettura se la tengono 1 anche 2 giorni.
                    600e per il cavo è buono qualora avessi fatto un corso in microelettronica, conoscessi le centraline a menadito + avessi una pluriennale esperienza nel mappare le centraline delle auto.

                    Perchè a mappare male, ci vuole un attimo.
                    Vedesi che i bravi mappatori in Italia si contano su due mani.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      grande ema...super quoto il primo discorso sul provarci.

                      nel caso che decidi per il cavo chiamo candela e gli dico che lo chiami tu magari ti puo dare una mano...o via mail....è una persona disponibile...

                      si lo so candela a differenza di molti è parecchio disponibile però lui usa un'elettronica francese per le sue auto quindi non penso mi possa aiutare piu di tanto

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Il prezzo per una mappatura in tempo reale con prova al banco frenato, varia dai 450 ai 600e a seconda delle zone e dei preparatori.
                      Diciamo che 400/450e è fattibile visto che la vettura se la tengono 1 anche 2 giorni.
                      600e per il cavo è buono qualora avessi fatto un corso in microelettronica, conoscessi le centraline a menadito + avessi una pluriennale esperienza nel mappare le centraline delle auto.

                      Perchè a mappare male, ci vuole un attimo.
                      Vedesi che i bravi mappatori in Italia si contano su due mani.
                      luky anche tu hai perfettamente ragione io non penso che zolteberg non abbia il banco quindi credo che la mappa sia in strada lunedi cmq chiamo leone motorsport che il banco ce lo ha di sicuro e vediamo cosa mi dice.....
                      per il cavo il costo non differisce poi molto dalla mappa in se per se e so che non è facile mappare però non mi dispiacerebbe smanettare un pochino
                      Ultima modifica di Ema84r5; 18-10-2008, 11:36.
                      Renault 5 gt turbo this is my passion


                      Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X