Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    cerco differenziale autobloccante e coppia coninica accorciata x il mio 5 gt turbo c'e' qualche d'uno che mi fa un buon prezzo usato ma non troppo ?

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Buongiorno cinquisti...

      Whe Ema, allora pronta sta macchina posso venirla a testare.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        manca la mappa e i soldini per farla........... altrimenti sarebbe gia stata pronta da un bel po
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Il problema è soldi, credo sia un problema comune...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
            teo non mi serve la prova ho la r5 da quando ho 17 anni e so quando va e quando non va poi c'è il test se sgomma in ingresso turbina con la terza va altrimenti non va........
            non condivido....la mia sgommava di brutto con la t2 ora...molto ma molto meno...e va molto ma molto di piu...
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              è gia cmq la macchina è pronta e sto cercando di giocare un po con gli anticipi tramite la puleggia e con la portata benzin tramite il egolatore per cecare di mandarla il meglio possibile e oggi se ci riesco tolgo gli iniettori verdi e provo i gialli e vdiamo se riesco a farla andare in maniera accettabile xche ora non va una ceppa

              altra cosa matte ho letto che hai qualche r 5 sotto mano e mio zio dopo tanti anni ne vorrebbe comprare una da sistemare mi mandi qualche foto o info tanks

              altra cosa ieri sra su rete 4 c'era un film alle 20 e 30 e in un paio di scene si vede una renault 5 gt turbo
              Ultima modifica di Ema84r5; 13-11-2008, 11:44.
              Renault 5 gt turbo this is my passion


              Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
                ragazzi che differenza c'e da un koni giallo e un ammo a ghiera molla stretta?volevo fare questo upgrade..


                Dipende dall'ammo a ghiera.
                Quanti kg di carico ha?
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                  teo non mi serve la prova ho la r5 da quando ho 17 anni e so quando va e quando non va poi c'è il test se sgomma in ingresso turbina con la terza va altrimenti non va........


                  Per sgommare di terza avviata su asciutto ne devi avere di potenza....
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                    è gia cmq la macchina è pronta e sto cercando di giocare un po con gli anticipi tramite la puleggia e con la portata benzin tramite il egolatore per cecare di mandarla il meglio possibile e oggi se ci riesco tolgo gli iniettori verdi e provo i gialli e vdiamo se riesco a farla andare in maniera accettabile xche ora non va una ceppa

                    altra cosa matte ho letto che hai qualche r 5 sotto mano e mio zio dopo tanti anni ne vorrebbe comprare una da sistemare mi mandi qualche foto o info tanks

                    altra cosa ieri sra su rete 4 c'era un film alle 20 e 30 e in un paio di scene si vede una renault 5 gt turbo
                    Ihiii l'ho vista pure io la R5 GT bianca nel traffico nel film di ieri sera" con Greggio e Pozzetto in "infelici e contenti" L'ho visto un miliardo di volte sto film. La R5 era targata Milano. Chissa se e ancora in circolazione quella R5 Sta caxxo di R5 mi da una botta alcuore ogni volta che la vedo!
                    FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                    WWW.CLUBMINITALIA.COM

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Per Andrè:La Renault 5 non ha la cinghia distribuzione ma la catena.Cmq ne ho due bianche, da rimmetterci soldi perchè sono sbiadite e ferme da 8 anni minimo, quindi calcola Te.Quella grigia aveva gia l'impianto GPL, ed è comoda per quelli che sono in grandi città dove non possono circolare per l'inquinamento, e col GPL riescono a sorvolare l'ostacolo.

                      Porca miseria hai ragione Matte ha la catena come pure la mia ex Twingo aste e bilancieri non la cinghia! Ho avuto un lapsus vergognoso
                      Proprio io che conosco ogni punto della R5 faccio una gaffe del genere! E che ormai avendo la Mini Cooper e la Clio Dci automaticamente ho detto la cinghia! Mannaggia da come me ne parli ste R5 stanno messe maluccio. Praticamente c'e da fare un serio lavoro di restauroIn verita cercavo se ne avevo occasione un 5 anche con qualche acciacco, ma senza spenderci una miriade di euros sopra in quanto ho altre 2 macchine da mantenere e le mie entrate sono limitatePoi bianca......tris:Cmq se ti capita tra le mani un'altra R5 abbastanza conveniente anche con qualche "difettuccio"fammi un fischio ok! Grazie Matte e scusa la rottura di p.lle
                      FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                      WWW.CLUBMINITALIA.COM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X