Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Facci sapere...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      se semperit hanno indice di velocità massima di 190 km/H.le uniroyal 210.non ke lacosa cambi d tanto xkè credo ke nessuno arrivi a quelle velocità (a meno ke nn si vuole suicidare ;-P ) giusto x sapere.io ho preso le uniroyal e x quelle ke sn le mie necessità vanno + ke bene.x qnto riguarda il discorso asi,io pago 28 euro di bollo (è questo il costo x tutti) e 120 euro di assicurazione (con la milano assicurazioni) senza limiti di corcolazione,l'unico limite riguarda il guidatore (la possiamo guidare solo io e un'altra persona,mio padre nel mio caso).x i blocchi del traffico non credo centri l'asi,ma riguarda la classe di inquinamento del veicolo (in questo caso l'euro zero)
      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        un consiglio all'amico.....la gtt da soddisfazioni,ma consuma troppo secondo me ad usarla tutti i giorni....non so se è la mia ad avere troppa sete,ma mi fa 7,5-8 km/l......passando dalla picanto alla gt turbo ti suiciderai :-P qualcuno dirà:"forse salvo accelera un pò troppo e ha il piede pesante",ma ti assicuro ke cn questa makkinetta,specialmente se ci fai qualke lavoretto,le accelerate "senza senso,per gioco" sono inevitabili da fare ihihihihih altrimenti tenevi la picanto :-P
        FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          ma salvo ce da vedere un po di cose... io con la mia faccio i 10 anche gli 11 e i 14 in autostrada e non è proprio originale !

          discorso velocita, si fa anche di piu e se ne esce senza problemi ! si fanno , naturalmente in pista, anche i 235 240 con un gt turbo

          per la circolazione il discorse delle auto d'epoca non è soggetto a restrittive di euro 0 10 o 1000 : possono circolare sempre se non hanno limitazioni da parte dell'assicurazione ....
          Ultima modifica di teo24; 21-10-2009, 13:09.
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            certo!in pista hai ragione :-) mi riferivo alla strada.io la uso in città e all'ultimo rifornimento i dati sono questi:20 euro (16 litri) ci ho fatto 125 km circa....e non è ke abbia tirato come un pazzo....giusto qualke tiratina x sfizio :-P e sapete cosa ho notato?forse sbaglio ed è una cazzata,ma ho l'impressione ke i consumi sn saliti dopo ke ho cambiato il filtro benzina....possibile?
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Lascia perdere lì. Lì solitamente è collegata una valvola a membrana a senso unico.
              Prendilo dal segnale della centralina.
              esatto, il T va messo proprio lì.non puoi sbagliare.
              Comunque buongiorno, e un po che non vengo a trovarvi, stò cercando un altra R5 turbo, sapete aiutarmi o indirizzarmi?
              ciao lucky, vedo che sei sempre ben informato sui consigli dati, si vede che e poco che lavori sulla 5
              WWW.TIRA.TV
              My Best Time:
              60 feet 1,950 sec.
              1/8 di Miglio 7,389 sec.
              Vel. di uscita 109,21 MPH
              1/4 di Miglio 11,125 sec.
              Vel. di uscita 136.70 MPH

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
                esatto, il T va messo proprio lì.non puoi sbagliare.
                Comunque buongiorno, e un po che non vengo a trovarvi, stò cercando un altra R5 turbo, sapete aiutarmi o indirizzarmi?
                ciao lucky, vedo che sei sempre ben informato sui consigli dati, si vede che e poco che lavori sulla 5
                Ciao carissimo, si è pochissimo che ci lavoro
                Un'altra R5? Nooo sennò poi esce un altro missile e davvero diventi il RE DELLE SUPER 5
                Cmq se sento qui in zona ti avviso volentieri
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Ciao carissimo, si è pochissimo che ci lavoro
                  Un'altra R5? Nooo sennò poi esce un altro missile e davvero diventi il RE DELLE SUPER 5
                  Cmq se sento qui in zona ti avviso volentieri
                  no dai missile ne basta uno da mantenere, l' altra è abbastanza stradale, ma questa è per un mio amico che purtroppo un anno fa ci ha fatto un incidente ed è da buttare.
                  comunque grazie, se capita sai dove trovarmi.
                  WWW.TIRA.TV
                  My Best Time:
                  60 feet 1,950 sec.
                  1/8 di Miglio 7,389 sec.
                  Vel. di uscita 109,21 MPH
                  1/4 di Miglio 11,125 sec.
                  Vel. di uscita 136.70 MPH

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    ciao ragazzi!!
                    qualche consiglio e delucidazione su come migliorare l'affidabilità di tutta la trasmissione della nostra 5?

                    semiassi rinforzati? coppia conica rinforzata? autobloccante? prezzi? venditori? cosa è necessario e cosa no per un uso stradale spinto e pista ogni tanto?

                    dite la vostra e casomai proponete anche pezzi se ne avete.. poi stasera c'è anche il mitico barone!! magari qualche consiglio top secret scappa...
                    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                    Renault megane RS 2.0 T 16v
                    Fiat old panda 1050 abarth

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi!!
                      qualche consiglio e delucidazione su come migliorare l'affidabilità di tutta la trasmissione della nostra 5?

                      semiassi rinforzati? coppia conica rinforzata? autobloccante? prezzi? venditori? cosa è necessario e cosa no per un uso stradale spinto e pista ogni tanto?

                      dite la vostra e casomai proponete anche pezzi se ne avete.. poi stasera c'è anche il mitico barone!! magari qualche consiglio top secret scappa...
                      No top secret non c'è niuente, guardate che i semiassi vanno bene i suoi, a meno che non abbiate più di 250cv e fate slalom che allora necessita di modifiche.il cambio come resistenza non è un problema fino ad una certa cavalleria, l' unica cosa è una bella modifica in fondo sulla base culatta dove ci sono i due cuscinetti dei 2 alberi, e quella ve la posso fornire anche io. l' autobloccante ve lo consiglio e li li trovi anche alla coop tra un po, no scherzo bacci li fa ed io grossi problemi non li ho mai avuti.altrimenti fa anche il cambio sia innesti frontali circa 4500€ oppure il cambio rinforzato che ho io sempre sincronizzato però, e quello se non lo rompo io state tranquilli che non si rompe.
                      WWW.TIRA.TV
                      My Best Time:
                      60 feet 1,950 sec.
                      1/8 di Miglio 7,389 sec.
                      Vel. di uscita 109,21 MPH
                      1/4 di Miglio 11,125 sec.
                      Vel. di uscita 136.70 MPH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X