Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Io non ho l'aria....e non ho di sti problemi....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
      candele nuove ngk ecc ecc le ho cambiate un mesetto fa.e anche i cavi.cmq fa come dici tu lucky.anke io x metterla in moto faccio come te.ma pensavo fosse un difetto.quindi tutto normale?!solo ke x abbassare l'aria devo aspettare + d 2 minuti altrimenti scende troppo di giri e va x spegnersi


      Se devi stare così tanto tempo con l'aria tirata, ti consiglio di controllare innanzitutto il CO a motore caldo.
      Regolalo, con il minimo a 1000g, su 2-2.5
      Fatto ciò vedi se poi il difetto si ripresenta a motore freddo.
      Se lo rifà, sempre a motore freddo e senza aria (quindi coi giri bassissimi di cui lamenti) alza un pò il minimo dalla vite apposita. Dacci 1/4 di giro. Massimo 1/2 giro.
      Non di più altrimenti poi a caldo ti ritrovi un minimo sopra i 1200g.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        secondo me cmq ci possono essere differenze da una r5 ad un'altra per quanto tenere l'aria tirata che possono dipendere da due fattori molto importanti a motore freddo che sono la cassa filtro originale con il suo sportellino e tubo d'aria calda e l'intercooler con sempre il suo sportellino per by-passarlo.. ovviamente quando si va a modificare queste cose il motore ci mette di piu a scaldarsi e in piu se nn viene ricarburato a dovere fa un po fatica..
        LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
        Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
        Renault megane RS 2.0 T 16v
        Fiat old panda 1050 abarth

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
          secondo me cmq ci possono essere differenze da una r5 ad un'altra per quanto tenere l'aria tirata che possono dipendere da due fattori molto importanti a motore freddo che sono la cassa filtro originale con il suo sportellino e tubo d'aria calda e l'intercooler con sempre il suo sportellino per by-passarlo.. ovviamente quando si va a modificare queste cose il motore ci mette di piu a scaldarsi e in piu se nn viene ricarburato a dovere fa un po fatica..
          verissimo!
          Infatti c'è da dire che da originale a me si avviava anche meglio.
          Invece ora tra: filtro diretto sul turbo, IC frontale, carburatore paesano, e tubi e tubetti eliminati, fatica un pò di più.
          Roba di 1 2min, però la differenza c'è.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            io ho il bicono diretto sul turbo
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              ottima scelta per il sedile posteriore piu comodo !
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                ottima scelta per il sedile posteriore piu comodo !
                è della clio 16v.è necessaria la comodità almeno dietro
                FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Salvo, io accorcerei quel giro del carico olio sul turbo, e toglierei la centralina accensione da lì e la metterei dietro alla paratia. Sotto i tergi.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Ciao belli! Se riesco inizio a mettere apposto la mia R5Gtturbo ormai ferma da mesi. Ho la frizione finita e il cambio dove non entra più la seconda in scalata.
                    Voglio montare una pop-off. La power pop di Bonalume come va? La pressione turbo è a 1 bar max.

                    Qual'è la procedura per avere su libretto i 195-45-15?

                    Grazie degli eventuali suggerimenti, Cristian
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X