candele nuove ngk ecc ecc le ho cambiate un mesetto fa.e anche i cavi.cmq fa come dici tu lucky.anke io x metterla in moto faccio come te.ma pensavo fosse un difetto.quindi tutto normale?!solo ke x abbassare l'aria devo aspettare + d 2 minuti altrimenti scende troppo di giri e va x spegnersi
Se devi stare così tanto tempo con l'aria tirata, ti consiglio di controllare innanzitutto il CO a motore caldo.
Regolalo, con il minimo a 1000g, su 2-2.5
Fatto ciò vedi se poi il difetto si ripresenta a motore freddo.
Se lo rifà, sempre a motore freddo e senza aria (quindi coi giri bassissimi di cui lamenti) alza un pò il minimo dalla vite apposita. Dacci 1/4 di giro. Massimo 1/2 giro.
Non di più altrimenti poi a caldo ti ritrovi un minimo sopra i 1200g.
secondo me cmq ci possono essere differenze da una r5 ad un'altra per quanto tenere l'aria tirata che possono dipendere da due fattori molto importanti a motore freddo che sono la cassa filtro originale con il suo sportellino e tubo d'aria calda e l'intercooler con sempre il suo sportellino per by-passarlo.. ovviamente quando si va a modificare queste cose il motore ci mette di piu a scaldarsi e in piu se nn viene ricarburato a dovere fa un po fatica..
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
secondo me cmq ci possono essere differenze da una r5 ad un'altra per quanto tenere l'aria tirata che possono dipendere da due fattori molto importanti a motore freddo che sono la cassa filtro originale con il suo sportellino e tubo d'aria calda e l'intercooler con sempre il suo sportellino per by-passarlo.. ovviamente quando si va a modificare queste cose il motore ci mette di piu a scaldarsi e in piu se nn viene ricarburato a dovere fa un po fatica..
verissimo!
Infatti c'è da dire che da originale a me si avviava anche meglio.
Invece ora tra: filtro diretto sul turbo, IC frontale, carburatore paesano, e tubi e tubetti eliminati, fatica un pò di più.
Roba di 1 2min, però la differenza c'è.
Ciao belli! Se riesco inizio a mettere apposto la mia R5Gtturbo ormai ferma da mesi. Ho la frizione finita e il cambio dove non entra più la seconda in scalata.
Voglio montare una pop-off. La power pop di Bonalume come va? La pressione turbo è a 1 bar max.
Qual'è la procedura per avere su libretto i 195-45-15?
Grazie degli eventuali suggerimenti, Cristian
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
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