220 cv la pompa originale della gt? io sapevo molti meno, 175-180 al max.. quanti bar fa? non è sui 2,2-2,4?
insomma ho lavorato per niente sulla gt del mio amico a farci stare quella thema..
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
220 cv la pompa originale della gt? io sapevo molti meno, 175-180 al max.. quanti bar fa? non è sui 2,2-2,4?
insomma ho lavorato per niente sulla gt del mio amico a farci stare quella thema..
Si si ma tranquillo proprio.
è da 160l/h a 2bar l'originale bosh. E i 200cv li tiene proprio in scioltezza.
220cv anche, ma è al limite.
Per non sbatterti, ci piazzavi quella delta, o ancor con meno sbattimento una Walbro 255 che monta pari pari.
E allora stai come me.
La pompa, con le modifiche Gr.A che ho anche io + altre limate non consentite dal regolamento , ho visto che gradisce un pò più di portata.
Inoltre volevo provare a montare un regolatore prex benza Malpassi.
Specifico per carburatori. Per aumentare la prex di 0.3-0.5bar.
Si si ma tranquillo proprio.
è da 160l/h a 2bar l'originale bosh. E i 200cv li tiene proprio in scioltezza.
220cv anche, ma è al limite.
Per non sbatterti, ci piazzavi quella delta, o ancor con meno sbattimento una Walbro 255 che monta pari pari.
...che bei momenti... e va bhe..buon consiglio per la prox volta.
oramai è su, funziona e spinge come una dannata.
LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
Per Lucky:Quella del regolatore è un ottima idea, solo che io personalmente al momento ho la mente impegnata dall'ultimo giocattolino che mi sono comprato giovedi e la R5 viene un po' accantonata.
Commenta