annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Non so fino a che punto col carburatore abbia tutta st'importanza.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Non so fino a che punto col carburatore abbia tutta st'importanza.

      col carburatore preparato paesano si, perchè sennò mi manca benza agli alti giri.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        IO ho un carburatore gruppo A e non ho problemi di benzina
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          IO ho un carburatore gruppo A e non ho problemi di benzina

          e quanti cv hai?
          Perchè la pompa originale fino a 160cv regge bene, Diciamo anche 180. ma oltre è sottodimensionata
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            220 cv la pompa originale della gt? io sapevo molti meno, 175-180 al max.. quanti bar fa? non è sui 2,2-2,4?
            insomma ho lavorato per niente sulla gt del mio amico a farci stare quella thema..
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
              220 cv la pompa originale della gt? io sapevo molti meno, 175-180 al max.. quanti bar fa? non è sui 2,2-2,4?
              insomma ho lavorato per niente sulla gt del mio amico a farci stare quella thema..

              Si si ma tranquillo proprio.
              è da 160l/h a 2bar l'originale bosh. E i 200cv li tiene proprio in scioltezza.
              220cv anche, ma è al limite.
              Per non sbatterti, ci piazzavi quella delta, o ancor con meno sbattimento una Walbro 255 che monta pari pari.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Buongiorno Cinquisti..

                Per Luckyovrei stare tra i 175-180Cv
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Cinquisti..

                  Per Luckyovrei stare tra i 175-180Cv

                  E allora stai come me.
                  La pompa, con le modifiche Gr.A che ho anche io + altre limate non consentite dal regolamento , ho visto che gradisce un pò più di portata.
                  Inoltre volevo provare a montare un regolatore prex benza Malpassi.
                  Specifico per carburatori. Per aumentare la prex di 0.3-0.5bar.

                  Vediamo...
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Si si ma tranquillo proprio.
                    è da 160l/h a 2bar l'originale bosh. E i 200cv li tiene proprio in scioltezza.
                    220cv anche, ma è al limite.
                    Per non sbatterti, ci piazzavi quella delta, o ancor con meno sbattimento una Walbro 255 che monta pari pari.
                    ...che bei momenti... e va bhe..buon consiglio per la prox volta.
                    oramai è su, funziona e spinge come una dannata.
                    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                    Renault megane RS 2.0 T 16v
                    Fiat old panda 1050 abarth

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Per Lucky:Quella del regolatore è un ottima idea, solo che io personalmente al momento ho la mente impegnata dall'ultimo giocattolino che mi sono comprato giovedi e la R5 viene un po' accantonata.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X