Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
    sabato mattina ho provato questa http://www.subito.it/fiat-uno-turbo-...ne-4935815.htm nn mi ha x nulla impressionato.il kit castelli nn era montato.la makkina era originale.....se dici cosi' xkè la conosci bene xkè ce l'hai o l'hai avuta,allora penso ke quella da me provata era "scacata",altrimenti fidati ke nn è x nulla un missile

    a parte che fa schifo, già da come si presenta mi sa di fermone.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Püllaster Visualizza il messaggio
      Altrimenti che ce stanno a fà?


      Ciao Maurino, io son di S. Eusebio (zona molassana) ma son sicuro di non aver mai visto la tua macchina in grio! Ho sempre visto una Rossa PH2 a marassi con i cerchi del Clio.


      La Uno Turbo è un siluro. La R5 da l'impressione di andare piu forte per via della "botta" che ha l'erogazione a carburatore. Ma la uno va veramente forte, peccato che non puoi fare le curve che fai con il 5!
      Prova un 112 Abarth e una Grande Punto TJET (di cui sono infelicemente possessore). La prima in confronto ti sembra una moto!


      da originali, va meglio il 5.
      da preparati, a parità di cv, idem.
      Di suo, la unoT ha il vantaggio del camme in testa e dell'IE, quindi per raggiungere il potenziale massimo a motore chiuso, si spende meno.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Senza contare che, secondo me, il motore della Uno è indistruttibile. Moooolto meno delicato di quello del 5.

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          per esperienza personale da originale meglio il 5, con solo piccole modifiche alla boscaiola...tipo press alzata e basta.. la uno spinge di più , ai bassi meglio la 1.3 dopo la racing,andando su di elaborazione se la giocano...... chiramente il 5 ha una guidabilità di non poco superiore..cioè è la uno che non stà in strada che è diverso...a meno di guida feroce tutta una correzzione!!!!
          sentiamo se ci son pareri diversi...

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            non lo so sai se sia meno delicato, quello del5 lasciandolo stare ti dura una vita..........la mia auto pullaster lo presa da poco da uno di marassi che ha anche una uno t 1.3 rossa col tettucio tralaltro la sta vendendo su autoscout..............io sono di sampierdarena e ho avuto un 120 bianco e due 115 canna di fucile magari li hai visti.il primo era veramente bello e un missile

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
              stasera ho portato a casa un cambio di una Clio RS del 2002 e un volano di una formula Renault. Primi passi x rimettere insieme l'R5 E1... speriamo bene...
              mitico ! allora ti useremo come cavia...se non è troppo lo sbattimento e da modificare missa che faro lo stesso... ma quanto dovrebbe fare come v max ????
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                vado a dare un'okkiata sul sito.. tu che idea avevi invece? illustra...
                io ho comprato il kit a 80 € mesi fa... (e farlo ti cosa sicuro sicuro di piu )....
                io presi il kit con bielletta cambio corta e leva corta... lo montai e ti devo dire che se hai il sedile basso ( non originale ) riesci a cambiare le marce... altirm devi fare una bella prolunga come ho fatto io xe la leva resta troppo bassa... cmq le cambiate restano piu veloci...se non devi fare la prolunga la cambiata è davvero velocissima e corta !
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Püllaster Visualizza il messaggio
                  Senza contare che, secondo me, il motore della Uno è indistruttibile. Moooolto meno delicato di quello del 5.

                  questa è una di quelle minki@te metropolitane che non moriranno mai.
                  E vuoi sapere il perchè?
                  L'R5 è difficile da carburare. E rompe perchè è facilissimo girar magro.
                  Con la uno, gli alzi la prex benzina schiacciando il regolatore con la morsa, gli monti un turbo e il 5° iniettore, e a meno di girare a pressioni folli, non lo romperai mai.
                  Col 5 invece, già con turbo originale, metti a 1,3 e bruci la testa? PErchè? perchè manca benzina, e son pochissimi quelli che gliela riescono a dare nel modo e nella quantità giusta.

                  Tutto qui.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
                    la mia auto pullaster lo presa da poco da uno di marassi che ha anche una uno t 1.3 rossa col tettucio tralaltro la sta vendendo su autoscout..............io sono di sampierdarena e ho avuto un 120 bianco e due 115 canna di fucile magari li hai visti.il primo era veramente bello e un missile
                    Qualche 115 l' avevo visto in giro. Sicuramente sarai stato te! Anche perchè gli altri due 115 che ho visto (quello alla foce, parcheggiato davanti al moromare, e quello in Cso Sardegna nella traversa che sbuca dallo stadio) sono veramente messi male!

                    La leva del cambio corta interessa anche a me... Per di piu io come sedili ho sotto 2 OMP quindi mi sa che farebbe al caso mio!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      io ho comprato il kit a 80 € mesi fa... (e farlo ti cosa sicuro sicuro di piu )....
                      io presi il kit con bielletta cambio corta e leva corta... lo montai e ti devo dire che se hai il sedile basso ( non originale ) riesci a cambiare le marce... altirm devi fare una bella prolunga come ho fatto io xe la leva resta troppo bassa... cmq le cambiate restano piu veloci...se non devi fare la prolunga la cambiata è davvero velocissima e corta !


                      sempre K-Tek?
                      80e spedito?
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X