Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    si esiste,
    Mi sembra che la K-TEk ce l'abbia.
    Io perň pensavo di farmela...
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
    L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      vado a dare un'okkiata sul sito.. tu che idea avevi invece? illustra...
      LA PAROLA D'ORDINE č SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
      Renault megane RS 2.0 T 16v
      Fiat old panda 1050 abarth

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Buonasera Cinquisti.....

        Per Salvo:Ti ha deluso la Uno Turbo, e che cavolo di Uno hai provato.....la Uno č un Missile.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Buonasera Cinquisti.....

          Per Salvo:Ti ha deluso la Uno Turbo, e che cavolo di Uno hai provato.....la Uno č un Missile.
          la uno "sembra" un missile.. per l'architettura del suo motore..corsa corta e con un'erogazione piu repentina e brusca in confronto a quella della del 5 che invece dalla sua ha anche una buona coppia motrice e... ovviamente...200 sacrosanti e importanti kg in meno..
          LA PAROLA D'ORDINE č SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
            salvo salvo... dovevi tenere la tua... l'avevi messa tutta a nuovo..
            molti me lo dicono.ma fidati ke č meglio cosi' x diversi fattori: ormai nn aveva + niente di originale e inoltre aveva delle imperfezioni ke nn tolleravo +.....nn voglio dire ke ho dato una renault pacco a ki l'ha comprata,ma uno ke ne capiva davvero nn me la pagava + d 2500 euro....
            Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 26-11-2009, 22:00.
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Buonasera Cinquisti.....

              Per Salvo:Ti ha deluso la Uno Turbo, e che cavolo di Uno hai provato.....la Uno č un Missile.
              sabato mattina ho provato questa http://www.subito.it/fiat-uno-turbo-...ne-4935815.htm nn mi ha x nulla impressionato.il kit castelli nn era montato.la makkina era originale.....se dici cosi' xkč la conosci bene xkč ce l'hai o l'hai avuta,allora penso ke quella da me provata era "scacata",altrimenti fidati ke nn č x nulla un missile
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                heheheh spompa..........o camma spinta..oppure entrambe.....

                luky tu che sai dove lo prelevo un'aps...da 1.5 bar o 2 bar....
                aps grigio 05/06 legge fino a 3000mb assoluti.

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  stasera ho portato a casa un cambio di una Clio RS del 2002 e un volano di una formula Renault. Primi passi x rimettere insieme l'R5 E1... speriamo bene...
                  STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    ehehe bravo bravo.... corrompi le sorelle!
                    Altrimenti che ce stanno a fŕ?

                    Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
                    ciao pullaster ma di dove sei di genova?
                    Ciao Maurino, io son di S. Eusebio (zona molassana) ma son sicuro di non aver mai visto la tua macchina in grio! Ho sempre visto una Rossa PH2 a marassi con i cerchi del Clio.

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Per Salvo:Ti ha deluso la Uno Turbo, e che cavolo di Uno hai provato.....la Uno č un Missile.
                    La Uno Turbo č un siluro. La R5 da l'impressione di andare piu forte per via della "botta" che ha l'erogazione a carburatore. Ma la uno va veramente forte, peccato che non puoi fare le curve che fai con il 5!
                    Prova un 112 Abarth e una Grande Punto TJET (di cui sono infelicemente possessore). La prima in confronto ti sembra una moto!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                      stasera ho portato a casa un cambio di una Clio RS del 2002 e un volano di una formula Renault. Primi passi x rimettere insieme l'R5 E1... speriamo bene...
                      Che bel giocattolino! In bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X