Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Molto oculato nelle spese....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Io cambio sempre tutto ogni 7500 8000km.
      A volte esagero e l'ho cambiato anche a blocchi di 5000km dopo aver messo il prodotto per lavare il motore.

      La differenza la noti sulla resistenza alla temperatura e sul potere lubrificante e pulente.
      ma guarda sarai un pò esagerato ma alla fine meglio cosi per il tuo motore poi appunto dipende anche da come la usi la macchina.ora lancio un'altra discussione calda!!! cambiato l'olio devo sostituire le candele.... io avendo solo la pressione a 1 e un pò piu benzina, quindi quasi tutto originale, vedrei bene le candele originali. che dite voi? e poi se non trovo la marca che mi interessa che specifiche devo guardare?

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Ciao ragazzi sono roxs da verona sono un felicissimo possessore di una stupenda super 5 gt turbo 140 cv del 1988 ve la presento un pokino ok?
        Colore grigio perlato Alpine riverniciata tutta , modifica cofano tipo clio williams , km 117 000 , sempre tagliandata con olio bardhal xtc c60 15w50 ogni 5000 km , meccanica perfetta , candele NGK VX B8EVX platinate nuove , filtro aria diretto k & n , scatola guida nuova , kit frizione valeo nuova , cambio rifatto completamente nuovo con olio ATF rosso , dischi freno anteriori tarox , pastiglie anteriori e posteriori nuove ferodo racing , olio freni ferodo racing dot 5.1 , assetto o.s.r.a.v regolabile a gas con molle ribassate OMP , over boost artigianale con pressione massima di picco a 1.5 e altre modifiche varie , scarico diretto imasaf con finale da 85 mm artigianale , sedili da corsa della sparco neri con staffe , impianto a gas tipo brc che va da dio fatto nel 94 da me el mio collega son meccanico auto . Vorrei chiedervi dove trovate i pneumatici 195\55\13, nessun gommista li ha nessun magazzino bho , ne vedo tante con cerchi da 15 , che mi consigliate ???
        http://www.negrente.com/index.html
        Ultima modifica di ROXS; 19-12-2009, 13:40.

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
          ma guarda sarai un pò esagerato ma alla fine meglio cosi per il tuo motore Poi appunto dipende anche da come la usi la macchina.ora lancio un'altra discussione calda!!! Cambiato l'olio devo sostituire le candele.... Io avendo solo la pressione a 1 e un pò piu benzina, quindi quasi tutto originale, vedrei bene le candele originali. Che dite voi? E poi se non trovo la marca che mi interessa che specifiche devo guardare?

          usa ngk VX B8EVX platinum costo 75 000 euro , a me le originali si bruciava sempre la 3a dopo 2000 km , nessun problema di motore e costano lo stesso prezzo delle originali io te le consiglio ci ho fatto 50 000 km vedi te con le ngk , senza mai uno sbuffo , io la pressione ce' l'ho 1.5 di picco
          Ultima modifica di ROXS; 11-12-2009, 19:14.

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            per lucky:di quelli che hai citati preferisco il bardhal
            idem lucky . Io uso bardahl xtc c60 15w50 da tantissimi anni e' una bomba , prima usavo castrol txt ma ti parlo quando usci' nei primi anni 90 , ma bardahl e' notevolmente superiore e continuo a usarlo su tutte le mie macchine e quelle dei clienti che faccio a casa con gradazione 10w40 , come mi son presentato sono meccanico auto da tanti anni ci sentiamo

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              io le ngk platinum il mese scorso le ho pagate 48 euro..........
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                io le ngk platinum il mese scorso le ho pagate 48 euro..........
                meglio x te ma dipende molto da macchina a macchina , tutto su la gt turbo ha prezzi fuor di misura ecco la differenza ,

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Molto oculato nelle spese....

                  avoglia, vado avanti con le pezze al Qulo, se sgarro anche di 10e in budget mensile son fregato
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da ROXS Visualizza il messaggio
                    idem lucky . Io uso bardahl xtc c60 15w50 da tantissimi anni e' una bomba , prima usavo castrol txt ma ti parlo quando usci' nei primi anni 90 , ma bardahl e' notevolmente superiore e continuo a usarlo su tutte le mie macchine e quelle dei clienti che faccio a casa con gradazione 10w40 , come mi son presentato sono meccanico auto da tanti anni ci sentiamo

                    d'inverno però lo vedo un pò spesso a freddo.
                    vorrei provare un 5w50.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                      io le ngk platinum il mese scorso le ho pagate 48 euro..........

                      io al momento monto le B8EVX
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X