Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    eh in Germany mai più
    avuto problemi???? so che costicchia ma almeno sei doc....

    ce da mettersi a farlo da soli con un crucco e almeno sei ok...io prima o poi lo fo...poi ti dico...specie per bar sedili e cinture...cerchi da 14 15 16 17....non si sa mai,...
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
      ma chi è questo ???? e di che macchina sta parlando...????550 cv sul 5....si...con il motore del concorde...tnt come anni ci siamo, i supporti motori saranna anche gli stessi a questo punto!!! buuaaaaaaaa
      IHIHIH no no non era sul 5...almeno credo non parlasse si quello..
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        ....Per la prima volta domenica ho provato una medicina che ha schiarito di non poco la voce alla piccola !!
        Nonostante un getto molto piccolo ha fatto registrare in 300 mt 12,74 sec

        [qimg]http://img300.imageshack.us/my.php?image=18102008774pp1.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img300.imageshack.us/my.php?image=18102008771ba7.jpg[/qimg]
        Ultima modifica di Special5GT; 22-10-2008, 20:35.
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Ciao carissimo Special...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Ciao carissimo Special...
            Ciao Matteo!Tutto bene?!
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
              ....Per la prima volta domenica ho provato una medicina che ha schiarito di non poco la voce alla piccola !!
              Nonostante un getto molto piccolo ha fatto registrare sui 400 mt 12,74 sec

              [qimg]http://img300.imageshack.us/my.php?image=18102008774pp1.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img300.imageshack.us/my.php?image=18102008771ba7.jpg[/qimg]


              Ottimo!!
              Sarai sui 350cv per fare quei tempi con una TA.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Ottimo!!
                Sarai sui 350cv per fare quei tempi con una TA.
                Ciao Lucky ! Non so i CV anche se sarei molto curioso..

                cmq i tempi sono stati 13,59 senza gas e 12,74 con

                Ho tirato contro la nuova punto da 180 cv e la cinquecento nuova da 135...(le aveva portate un concessionario..)
                entrambe mi hanno stupito in ripresa che grazie al controllo di trazione,riuscivano a stare davanti nei primi metri finchè non mettevo la terza..
                a loro vantaggio era la mia turbina un po' troppo grossa e la scarsa aderenza dell'R5
                Ultima modifica di Special5GT; 21-10-2008, 21:54.
                V-TEC??!!...No grazie!!
                [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Si Special tutto bene, ho ripreso al 5 e ieri ho fatto anche la revisione.....son in attesa di RIMINI, prossimo incontro nazionale con gli amici.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
                    Ciao Lucky ! Non so i CV anche se sarei molto curioso..

                    cmq i tempi sono stati 13,59 senza gas e 12,74 con

                    Ho tirato contro la nuova punto da 180 cv e la cinquecento nuova da 135...(le aveva portate un concessionario..)
                    entrambe mi hanno stupito in ripresa che grazie al controllo di trazione,riuscivano a stare davanti nei primi metri finchè non mettevo la terza..
                    a loro vantaggio era la mia turbina un po' troppo grossa e la scarsa aderenza dell'R5


                    senza Gas starai sui 270cv.
                    Ma hai ancora il 1400?
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      scusa ma se hai una limited, non potevi mettere del Milano in pelle?
                      Così non c'azzecca nulla.
                      ho trovato quelli e monto quelli
                      secondo a breve monto anche quello passeggero,quindi non vedo xkè dovrebbe star male...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X