Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    L'inox è n'altra storia....per resistenza e sound...
    intendevo qsto
    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      agli esperti di turbine: mi potete spiegare i cambiamenti di prestazione con una turbina ibrida? ad esempio alcune volte vedo turbine con aspirazione originale e scarico più grande, altre volte il contrario, ma fondamentalmente cosa cambia?
      "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        E' stato un caso, perchè ho comprato un altra R5 da vendere e visto che sono pignolo nei lavori prima di venderle, ho smontato il radiatore e portato a controllare al radiatorista, quest'ultimo mi ha detto guarda che è di Rame e csì ovviamente il mio lo metto li e questo lo metto sulla mia...
        Matte ma quante R5 hai? Cmq di che colore e quest'ultima R5? di che anno e?
        A quanto la vendi? Quasi quasi se il prezzo e buono......
        FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

        WWW.CLUBMINITALIA.COM

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Ciao Andrè, allora io di R5 ne ho due mie personali, la rossa elaborata e la bianca originalissima ASI ORO con 30.000Km.

          Questa che ho preso è un Turbo Pack 89 grigio con impianto GPL ma il prezzo appena finisco i lavori non sarà molto economico te lo dico subito.
          Se ti serve una R5 economica ne ho sottomano alcune sui 2500euro ma c'è seriamente da lavorarci sopra.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
            agli esperti di turbine: mi potete spiegare i cambiamenti di prestazione con una turbina ibrida? ad esempio alcune volte vedo turbine con aspirazione originale e scarico più grande, altre volte il contrario, ma fondamentalmente cosa cambia?


            Dovresti fare degli esempi altrimenti il discorso è vastissimo.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
              agli esperti di turbine: mi potete spiegare i cambiamenti di prestazione con una turbina ibrida? ad esempio alcune volte vedo turbine con aspirazione originale e scarico più grande, altre volte il contrario, ma fondamentalmente cosa cambia?
              beh di solito si aumenta la girante lato freddo per dare maggiore range di utilizzo ...... invece da ke so io la girante lato scarico nn si sostituisce con una piu grande.

              però come detto lucky il discorso è mooooooolto ampio.

              cmq sul 5 un bel ibrido tipo t2 scarico t25 asp nn sarebbe male!!!!
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

              "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

              Vitiesse ... il "secret expo"

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Dovresti fare degli esempi altrimenti il discorso è vastissimo.
                Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                beh di solito si aumenta la girante lato freddo per dare maggiore range di utilizzo ...... invece da ke so io la girante lato scarico nn si sostituisce con una piu grande.

                però come detto lucky il discorso è mooooooolto ampio.

                cmq sul 5 un bel ibrido tipo t2 scarico t25 asp nn sarebbe male!!!!
                scusate avete ragione, la turbina è un t25/t28 per la punto gt, proprio per il discorso che più di una persona mi ha consigliato per il 5 una turbina t2/t25, pensavo che anche sulla punto valeva la stessa cosa, aspirazione più grande, scarico più piccolo. invece su questa lo scarico è più grande dell'aspirazione e volevo sapere cosa cambiava in termini di prestazioni.
                "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  giorno

                  boh riki mi pare strano ke avessero fatto al contrario ....... ci perdono!
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

                  "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

                  Vitiesse ... il "secret expo"

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    salveeeeeeeeee.ho ritirato stamattina l'R5!!contentissimo!!di motore va perfettamente.temperature apposto,tutto normale.un orologio :-) minka come va :-p
                    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      ciao ragazzi come va volevo chiedervi che molle mi consigliata ribassate di 35mm con dei koni gialli non a ghiera ? e con che durezza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X