Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Come la fai facile...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      E così si fa, come vuoi fare.
      Ne ho fatti 2 ultimamente.
      Circa 3 ore di lavoro per la pezza, e poi una giornata per rifiniture.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        E così si fa, come vuoi fare.
        Ne ho fatti 2 ultimamente.
        Circa 3 ore di lavoro per la pezza, e poi una giornata per rifiniture.
        si in effetti detta cosi sembra facile però io come meccanico me la cavo ma come carrozziere 0 assoluto....cmq il marcio sarà circa 5 per 5 cm o forse anche meno...tralaltro in un punto del c...o,io speravo carteggiata ferox stucco e vernice... no?????????anche perchè saldare so solo con l'elettrodo o al max con l'argentana

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Io non la vedo così semplice...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
            si in effetti detta cosi sembra facile però io come meccanico me la cavo ma come carrozziere 0 assoluto....cmq il marcio sarà circa 5 per 5 cm o forse anche meno...tralaltro in un punto del c...o,io speravo carteggiata ferox stucco e vernice... no?????????anche perchè saldare so solo con l'elettrodo o al max con l'argentana


            se la ruggine non è passante, puoi anche pulire bene la zona, andare di ferox e poi di sigillante per carrozzeria.
            Dopo di che, vai di antirombo esternamente e di zincante + vernice internamente.
            Se invece è passante, ti devi attrezzare come ti ho scritto prima. Ma se non hai pratica è meglio far fare a qualcuno di bravo. In quanto ci vuole abbastanza esperienza come battilastra e saldatore a filo continuo.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Portala da Lucky ;-)
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                se la ruggine non è passante, puoi anche pulire bene la zona, andare di ferox e poi di sigillante per carrozzeria.
                Dopo di che, vai di antirombo esternamente e di zincante + vernice internamente.
                Se invece è passante, ti devi attrezzare come ti ho scritto prima. Ma se non hai pratica è meglio far fare a qualcuno di bravo. In quanto ci vuole abbastanza esperienza come battilastra e saldatore a filo continuo.
                grande il don lamieraio!!
                LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                Renault megane RS 2.0 T 16v
                Fiat old panda 1050 abarth

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  per la cronaca:
                  k-tec batte CGB 1-0.. almeno per quanto riguarda comunicazione e rapidità.

                  ho ordinato una paio di pezzi per la megane dalla k-tec e sono stato molto soddisfatto soprattutto dalla velocita di spedizione in confronto alla cgb.
                  ok che pezzi per la megane sono sicuramente piu reperibili di quelli da 5 data l'eta, però ho ordinato i pezzi giovedi, pagati venerdi, arrivati martedi pomeriggio velocissimi!!
                  LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                  Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                  Renault megane RS 2.0 T 16v
                  Fiat old panda 1050 abarth

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                    per la cronaca:
                    k-tec batte CGB 1-0.. almeno per quanto riguarda comunicazione e rapidità.

                    ho ordinato una paio di pezzi per la megane dalla k-tec e sono stato molto soddisfatto soprattutto dalla velocita di spedizione in confronto alla cgb.
                    ok che pezzi per la megane sono sicuramente piu reperibili di quelli da 5 data l'eta, però ho ordinato i pezzi giovedi, pagati venerdi, arrivati martedi pomeriggio velocissimi!!
                    k tec penso sia una cosa molto ufficiale tipo ricambista, cgb per me è partita come vendita di ricambi di un solo personaggio che poi ha allargato le vendite : penso sia dovuto a questo...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Portala da Lucky ;-)
                      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                      grande il don lamieraio!!

                      venghino signori venghino
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X