Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    venghino signori venghino
    guarda che io te la porto veramente!!!!!! per lavorare su un 5 meglio uno con la passione.....tra tutti i carrozzieri della zona non ce ne uno con cui non abbia bisticciato,quando vedono il 5 cominciano coi commenti tipo è da buttar via , troppo vecchia , cosa te ne fai, costa più metterla a posto che comprarne una nuova, chissà quanto consuma.....comprati una punto...eccc pensa te non li posso più vedere sti balordi

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
      guarda che io te la porto veramente!!!!!! per lavorare su un 5 meglio uno con la passione.....tra tutti i carrozzieri della zona non ce ne uno con cui non abbia bisticciato,quando vedono il 5 cominciano coi commenti tipo è da buttar via , troppo vecchia , cosa te ne fai, costa più metterla a posto che comprarne una nuova, chissà quanto consuma.....comprati una punto...eccc pensa te non li posso più vedere sti balordi
      è invidia...
      LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
      Renault megane RS 2.0 T 16v
      Fiat old panda 1050 abarth

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        vero!!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Quotone! Ma oltre i carrozzieri gli amici e i colleghi mi avevano fatto due maroni così!!! Cose tipo "Ma perchè non la vendi?" "Cosa te ne fai?" MA FATT LI GAZZ DOOO'!!!!
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Difficile comprendere le auto sportive anni '80, ma penso sia proprio una mentalità ristretta della contemporanea civiltà.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Difficile comprendere le auto sportive anni '80, ma penso sia proprio una mentalità ristretta della contemporanea civiltà.
              Secondo me è questione che non gli conviene, perchè c'è poco da guadagnare.
              Di conseguenza, i carrozzieri ormai lavorano tutti con assicurazioni e "ciocchi".
              Soldi facili e veloci.
              Il carrozziere battilastra che stà lì ore ed ora col martelletto e vari puntoni per raddirzzare lamiere, non esiste praticamente più.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Secondo me è questione che non gli conviene, perchè c'è poco da guadagnare.
                Di conseguenza, i carrozzieri ormai lavorano tutti con assicurazioni e "ciocchi".
                Soldi facili e veloci.
                Il carrozziere battilastra che stà lì ore ed ora col martelletto e vari puntoni per raddirzzare lamiere, non esiste praticamente più.
                sono d'accordissimo!!! di sbattersi non ne hanno voglia e preferiscono cambiar tutto nuovo e via e possibilmente di plastica.......l'unica nostra speranza è il classico pensionato ex carrozziere che magari correva coi 5 nei rally ecc... che allora ti fa tutto quello che vuoi!!! però ci mette un'anno e mezzo per verniciare un cofano!!!!! in quanto ai colleghi ti vedono come un caso senza speranza e dicono: come fai a spendere 5mila euro per un 5!!! ma.... ' caso del mio collega' ....come azzo fai tu a spenderne 16mila per una polo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  ahaha vero!!
                  E la stessa cosa per i meccanici! Non esistono più! Sanno solo mettere in diagnosi la macchina e cambiare il pezzo che gli dice la macchinetta. STOP.
                  Abbasso capire qual'è il problema!
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    per fortuna ho un amico che fa il meccanico di professione e anche se è più appassionato per la uno turbo,cmq conosce bene le auto sportive e particolarmente quelle anni 80 visto che ha 38 anni e le ha vissute quando era più giovane.....se non fosse per lui che quando combino uno dei miei soliti danni mi aiuta,non saprei come fare.....ho notato che i meccanici di oggi non sanno dove mettere le mani appena gli apri il cofano del 5.........eppure in teoria è molto più semplice di quelle nuove!! il fatto è che non hanno una buona base sui motori in generale....... e come dici tu san solo andar con la diagnosi ora prova ad attaccar il pc al 5 buffone!
                    Ultima modifica di maurino81; 06-03-2010, 20:14.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Se a qualcuno interessa...un'amico vende il suo 5...provato...e posso dire che si muove un bel pò...

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173331239
                      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

                      CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X