Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo
alt, senza offesa, ma io non ti ho dato sti consigli...,:ne tanto meno t ho detto di utilizzare la pop a mò di tappo ,.....
Il tubetto "C" del carba x ex... non lo devi tappare, e per assurdo è dal primo post che ti dico di mandarci la wg.
In ogni caso lo schema effettivo è già stato scritto minimo 3 volte:
mi dispiace ma quella è una ,anzi , è -la- configurazione in cui la r5 deve funzionare
Fabi,un mio caro amico di Milano ha cercato di modificarlo (vedi disegnino)
....e al primo giro di prova è skizzato fuori olio ovunque. Ricordo ancora l'odore che emanava durante il raduno di Como lo scorso anno.
Un'altro amico mio x colpa sempre di di questa configurazione ha invece rotto i paraoli della coppa :
Credo pertanto dipenda tanto da caso a caso...non solo dalle condizioni del motore ma anche dal tipo do olio utilizzato probabilmente.
In configurazione Coupe (n.b...x completarla a 100% serve la coppa dedicata o cmq è opportuno modificar l'originale perchè il tubetto che sale in quelle di serie non fà da sfiato), malgrado permanga una certa diffidenza da parte di molti nostri colleghi "francesi", questi problemi vengono sicuramente superati
Originariamente inviato da emilio@
Visualizza il messaggio
alt, senza offesa, ma io non ti ho dato sti consigli...,:ne tanto meno t ho detto di utilizzare la pop a mò di tappo ,.....
Il tubetto "C" del carba x ex... non lo devi tappare, e per assurdo è dal primo post che ti dico di mandarci la wg.
In ogni caso lo schema effettivo è già stato scritto minimo 3 volte:
mi dispiace ma quella è una ,anzi , è -la- configurazione in cui la r5 deve funzionare
Originariamente inviato da emilio@
Visualizza il messaggio
....e al primo giro di prova è skizzato fuori olio ovunque. Ricordo ancora l'odore che emanava durante il raduno di Como lo scorso anno.
Un'altro amico mio x colpa sempre di di questa configurazione ha invece rotto i paraoli della coppa :
Credo pertanto dipenda tanto da caso a caso...non solo dalle condizioni del motore ma anche dal tipo do olio utilizzato probabilmente.
In configurazione Coupe (n.b...x completarla a 100% serve la coppa dedicata o cmq è opportuno modificar l'originale perchè il tubetto che sale in quelle di serie non fà da sfiato), malgrado permanga una certa diffidenza da parte di molti nostri colleghi "francesi", questi problemi vengono sicuramente superati
Commenta