Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
    Che io sappia "Carisma" è il nome del modello; viene prodotto della Kustomorphose (francese).
    Il kit in questione si chiama Carisma in quanto è ispirato alla Lancer Evo. Ne esisteva anche un altro ispirato alla Impreza e in più facevano kit di allargamento per la GT Turbo, stile Turbo Maxi, non male!
    Il kit Carisma mi piaceva tantissimo e ci avevo fatto un pensierino qualche anno fa, solo che i prezzi erano altini...
    vi ringrazio infatti l ho trovato sul sito che mi ha detto.vi ringrazio tutti quanti...
    www.storextreme.com
    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
    +RALLY -CALCIO

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      No a caso no, ma evinco le cose da quel che leggo e/o vedo.
      lo so loso....skerzavo !!!
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
        vi ringrazio infatti l ho trovato sul sito che mi ha detto.vi ringrazio tutti quanti...
        bene..ciao
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Ciao ragazzi,tutto bene??
          sapete a cosa corrispondono i cavi che vanno al blocchetto di accensione del 5?
          ci sono 2 spinotti,1 con 2 cavi rossi e uno con 2 cavi gialli.

          Mi spiego devo montare un turbo timer di cui ho perso le istruzioni,che ha i seguenti fili:

          rosso
          giallo
          blu

          facendo delle prove ho capito che

          il rosso è +12 costante

          il blu se lo metto con il rosso e poi lo tolgo(come se girassi la chiave)fa partire il turbo timer

          il giallo è quello che continua a dare corrente per il tempo impostato sul turbo timer.....

          Spero di essermi spiegato....

          gia se capissi esattamete le funzioni dei 2 cavi rossi e dei 2 gialli sulla macchina sarei a buon punto...!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            quindi il blu è sottochiave.
            Il rosso è l'alimentazione fissa.
            Il giallo dà l'avvio al contatore.
            Ma è da vedere com'è questo spinotto, perchè è probabile che non serva connetterli tutti.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              è uno spinotto del cavolo,io l'ho tolto tanto non centra niente con il 5.
              Ci sono questi 3 fili,poi c'è la massa e un altra massa x il freno a mano.

              Penso che siano da connettere tutti,

              il blu fa scattare il relays,il giallo è sotto chiave e il rosso +12 fisso...

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                quello del freno a mano non importa, si può anche ponticellare.
                Io direi a questo punto, di mettere giallo con rosso, così è sempre alimentato e poi il blu connesso con il relè.
                Ma detto così è un pò campato in aria, andrebbe visto.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  grazie per la risposta ma il punto è:a quali fili del blocchetto li collego i fili del timer?
                  Il timer l'ho capito come funziona pero non so sul r5 qual'e il cavo +12 costante,il cavo che da l'impulso al motorino d'avviamento e il cavo che resta alimentato finchè non si gira la chiave(nel senso di spegnerla)....

                  é un po complicato da spiegare mi sa...

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    per lucky: coma mai consigli i cavi candele originali? molti dicono da buttarli via
                    "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      io non ho detto originali.
                      ho scritto, Magneti Marelli al silicone. 30e e passa la paura.
                      Quelli da 8mm va bene qualcosa si ha un gruppo accensione ad alta scarica.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X